Temptation Island, cosa succede nella prossima puntata? Le anticipazioni

Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island, il reality dell’estate. Cosa succederà?

La puntata andata in onda ieri sera di Temptation Island ci ha regalato emozioni uniche: Federico è stato lasciato al falò di confronto da Floriana, dopo aver assistito all’ennesimo video del fidanzato molto vicino alla single Vincenza.

Ma non è finita qui: Federico ha deciso di giocarsi l’ultima carta e chiedere un altro confronto a Floriana. Accetterà la ragazza di vedere di nuovo il suo fidanzato oppure non si presenterà?

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: MANUELA E STEFANO STANNO ANCORA INSIEME?

Ci saranno nuovi problemi anche all’interno della coppia tra Manuela e Stefano: il loro rapporto è stato definito da molti fan del programma come “tossico” e continuano con le loro accuse reciproche.

La ragazza si è avvicinata molto al single Luciano, con il quale, nella prossima puntata, vedremo che si scambierà un bacio. “Si è baciata con lui”, con queste parole, Stefano commenterà il video. La loro relazione sembra non avere più alcun futuro. Ma sarà veramente così?

Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island?

Non ci sono buone notizie neanche per la coppia formata da Jessica e Alessandro. Infatti, il fidanzato si avvicinerà alla single Carlotta, con la quale creerà un feeling speciale. Ma Jessica non gli crede fino in fondo: per lei, questo avvicinamento è dovuto solo per “ripicca” nei suoi confronti, visto il suo legame con il single Davide.

E nella prossima puntata vedremo, infatti, che Alessandro dopo aver visto un altro video della sua fidanzata, si sfogherà rompendo degli oggetti presenti nel pinnetu.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, CAMBIO PROGRAMMAZIONE: PREVISTO DOPPIO APPUNTAMENTO

Nulla di nuovo per la coppia formata da Alessio e Natasha. Il ragazzo sarà sempre più in crisi dopo aver visto l’atteggiamento della sua fidanzata, spensierato, con gli altri single.

Il viaggio dei sentimenti è giunto quasi al termine. Manca sempre meno all’ultima puntata e poi scopriremo finalmente se le coppie rimaste a Temptation Island usciranno insieme dal programma o meno.

La prossima settimana, Temptation Island ci aspetta con un doppio appuntamento: infatti, la trasmissione andrà in onda lunedì 26 e martedì 27 luglio, sempre su Canale 5 e in prima serata.

Filippo Bisciglia aspetta tutti i fan della trasmissione per raccontarci come sono evolute le coppie che non hanno ancora lasciato l’Is Morus Relais.

 

 

 

Impostazioni privacy