Un successo dopo l’altro per Giulia Salemi: ha ottenuto un nuovo lavoro!

Giulia Salemi, dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip è diventata inarrestabile! Ha raggiunto un altro importante obiettivo.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

L’italo-persiana Giulia Salemi, dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sta conquistando un successo dopo l’altro . Sicuramente l’influencer sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita, dato che anche la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli sta procedendo a gonfie vele.

Ora, la modella ha ottenuto un altro importante lavoro e sta realizzando uno dei suoi sogni più grandi.

Giulia Salemi diventa conduttrice!

La 28enne Giulia Salemi finalmente realizzerà il suo sogno: condurre un programma televisivo. A quanto pare, quest’anno, Mediaset ha voluto rivoluzionare davvero i suoi palinsesti, investendo in una moltitudine di nuove proposte. Il progetto in questione è Salotto Salemi, su Mediaset Extra. L’esperimento, andato in onda da poco, ha avuto un successo tale per cui la produzione ha deciso di confermare Salotto Salemi 2.

Questo è solo l’inizio per l’italo-persiana, la quale si dice molto felice e soddisfatta: “Sono molto soddisfatta, è andata bene […] anche l’editore è soddisfatto”. All’interno del programma Giulia Salemi ha unito la sua passione per il make up con quella per la conduzione e, a quanto pare, l’unione tra le due è stato un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE -> Giulia, Pierpaolo e Ariadna, tutti insieme al compleanno di Leonardo

E’ un momento molto felice nella vita di Giulia Salemi, sia per quanto riguarda il lavoro, sia in relazione alla vita privata. La storia con Pierpaolo Pretelli sta procedendo a gonfie vele e anche il fidanzato è salito alla ribalta dopo la partecipazione al GFVip: lo vedremo molto presto nel cast di Tale e Quale Show, il programma di intrattenimento condotto da Carlo Conti.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, svelato il cast, ma i fan si accorgono subito dell’errore

Impostazioni privacy