Amici: ecco l’incredibile trasformazione di Veronica Peparini – FOTO

L’incredibile insegnante di ballo ha una bella e folta chioma bionda, ma ha deciso di cambiare colore? Vediamo insieme la foto.

Amici: Veronica Peparini si fa mora? Ecco l'incredibile trasformazione-FOTO
Veronica e la piccola Olivia ad Amici

L’abbiamo amata all’interno del programma Amici, dove fa l’insegnante da tempo, stiamo parlando di Veronica Peparini.

Ma sul web è comparsa una fotografia che ha lasciato tutti senza parole, perchè mostra un’incredibile stravolgimenti di look, vediamo meglio insieme.

Veronica Peparini mora?

La bellissima ballerina e coreografa di fama internazionale, Veronica Peparini è riuscita a lasciare tutti senza parole.

LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER SPAVENTATA, IL DISPERATO APPELLO: “LI COSTRINGONO AD UCCIDERE…”

Sta infatti circolando sul web una sua vecchia immagine, dove ha un colore di capelli diverso dal biondo che siamo abituati a vedere.

Ha iniziato a partecipare al programma condotto da Maria De Filippi nel 2013, e da quel momento in poi la sua fama è sempre aumentata.

Come sappiamo  Veronica ha due figli, Daniele ed Olivia, nati dalla precedente relazione con Fabrizio Prolli, terminata da tempo.

In questo momento Veronica frequenta il ballerino Andreas Muller, con il quale procede tutto a gonfie vele.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI: ECCO CHE LAVORO FACEVA PRIMA “DAVVERO STRANO”

Come sappiamo lui è più piccolo di lei, perchè Veronica ha 50 anni mentre Andreas 25, ma con i loro profilo social pubblicano momenti della loro vita quotidiana e sembrano più uniti che mai.

La piccola Olivia, sembra stia seguendo le orme di mamma, e come abbiamo avuto modo di vedere quest’anno proprio ad Amici, è una brava ballerina.

Ma torniamo al cambio di look che ha lasciato tutti senza parole, siamo abituati a vederla anche con un taglio corto e con qualche colore particolare come il rosa.

Amici: Veronica Peparini si fa mora? Ecco l'incredibile trasformazione-FOTO
Veronica Peparini con un look che nessuno si aspettava

In questa immagine però è molto giovane ma ha un colore castano scuro che nessuno si sarebbe mai pensato da lei.

Ha anche un piercing sotto al labbro inferiore, altro dettaglio che ha stupito tutti, e voi come preferita la bravissima Veronia Peparini?

 

Impostazioni privacy