Benedetta Rossi: Ecco che lavoro faceva prima, “davvero strano”

Vediamo insieme di scoprire quale particolare lavoro faceva prima Benedetta Rossi, di diventare una nota food blogger.

Benedetta Rossi: conosci lo strano lavoro che faceva prima? Eccolo svelato
Benedetta Rossi ed il marito Marco

Tutti la conosciamo da anni come una apprezzatissima esperta di cucina e cuoca sopraffina, ma Benedetta Rossi non ha sempre fatto questo nella sua vita.

In un primo momento faceva un lavoro davvero particolare e fuori dal comune, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi e lo “strano” lavoro

La super amata e seguita Benedetta Rossi, oltre ad avere un canale You tube molto seguito ed attivo, ed ovviamente un profilo social su Instagram, la possiamo ammirare anche in televisione, con il programma “Fatto in casa per voi”.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: PARLA IL TENTATORE DI MANUELA, LUCIANO PUNZO “LE SCELTE SBAGLIATE..”

Ma non tutti sanno, che Benedetta non ha iniziato come cuoca nel mondo del lavoro, ma faceva completamente un’altra cosa.

Insieme al marito Marco, che spesso ritroviamo in cucina con lei, ed anche nei suoi libri, sono riusciti a farsi apprezzare dal grande pubblico per la loro spontaneità e simpatia.

Benedetta ha sempre amato il mondo della cucina, una passione che le hanno tramandato la nonna e le zie, svelando anche i relativi trucchi, ma è diventato il suo lavoro solamente nel 2011.

La sua fama è iniziata ad aumentare quando ha aperto una pagina dove pubblicava ricette semplici e dal risultato garantito, solamente dopo ha capito il potenziale, dato che si divertiva a filmarsi mentre lo faceva.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ SI è RIPRESA: ECCO COME TA DOPO IL MALORE E COSA HA AVUTO

Ma prima di trasformarlo in un lavoro vero e proprio, insieme al marito producevano saponi artigianali che poi rivendevano su Internet, come lei stessa ha dichiarato in una intervista sulle pagine del Corriere della Sera.

Benedetta Rossi: conosci lo strano lavoro che faceva prima? Eccolo svelato
Benedetta Rossi in uno dei suoi tanti piatti fantastici

Insomma si è sempre data da fare in vari modi, e la sua caparbietà l’ha sicuramente ripagata di tutta la fatica che ha fatto all’inizio per farsi strada nel mondo della cucina.

Adesso Benedetta ha all’attivo vari libri sempre super venduti e le sue puntate di Fatto in casa per voi, raccolgono sempre un numero maggiore di telespettatori sul piccolo schermo.

E voi immaginavate il suo primo lavoro prima di diventare una famosissima food blogger della televisione e non solo?

Impostazioni privacy