Belen Rodriguez si è ripresa: ecco come sta dopo il malore e cosa ha avuto

Dopo il malore delle scorse ore, la show girl Belen Rodriguez, fa sapere a tutti come sta e cosa le è successo negli studi Mediaset

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Ha fatto preoccupare tutti Belen Rodriguez, quando sui social ha spiegato di aver ricevuto tre flebo e di aver sospeso le registrazioni di Tu si Que Vales. La modella argentina, nonostante da una settimana sia diventata mamma, ha comunque deciso di riprendere il suo lavoro e di far compagnia i colleghi. Purtroppo, le cose non sono andate come sperate e ha dovuto abbandonare gli studi di Roma… Ma come sta adesso? Cosa ha avuto nello specifico? Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Malore per Belen Rodriguez negli studi Mediaset

Belen Rodriguez sta bene e a farlo sapere è stata lei stessa attraverso una diretta social. Nella giornata del 21 luglio, è tornata nello studio di Tu si que vales per riprendere le nuove registrazioni e ha raccontato cosa le è successo nel dettaglio il giorno precedente.

La modella si è sentita male ed è svenuta, a causa di una forte disidratazione. La show girl per riprendersi ha avuto bisogno addirittura di tre flebo. Ora, fortunatamente sta bene, nonostante la piccola Luna Marì non la fa riposare come dovrebbe.

Belen di certo non è la prima donna ad essere tornata a lavoro immediatamente dopo il parto. Qualche anno fa, anche la collega Michelle Hunziker prese la stessa decisione, mostrandosi in perfetta forma.

Come sta adesso la modella?

Attraverso una nuova diretta, la neo mamma ha fatto sapere ai suoi fan di stare bene e che ora il peggio è passato. Nel video in questione si mostra mentre si fa preparare da Antonia la sua truccatrice di fiducia. Il giorno precedente non riusciva neanche a camminare ed è stata portata via con la sedia a rotelle.

Questi sono i dettagli che ha raccontato la sua amica. “Hanno fatto un miracolo”, ha dichiarato ancora, facendo riferimento alle tre flebo che ha ricevuto Belen. La Rodriguez, infatit, nella clip in questione, è apparsa decisamente in forma e con un viso molto più luminoso. 

Impostazioni privacy