Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? – Le ultime notizie

La professoressa di Amici, Arisa, e il suo fidanzato Andrea Di Carlo, si sarebbero lasciati. Leggiamo le ultime indiscrezioni sulla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Fra circa 2 mesi, tutto il cast di Amici tornerà a tenerci compagnia e avremo modo di conoscere i nuovi allievi della 21esima edizione.

E tra i professori ci sarà nuovamente Arisa, che accoglierà i nuovi ragazzi. La scorsa edizione non sono mai mancati siparietti e scontri con Rudy Zerbi. I fan cosa dovrebbero aspettarsi questa volta?

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO: UN AMMIRATORE SEGRETO PER LA BELLISSIMA CANTANTE

Lo potranno scoprire quanto prima, dato che l’inizio delle lezioni è fissato per il 18 settembre.

Ma come va la vita privata della cantante? Nell’ultimo periodo è tornata a far parlare di sé, Arisa. L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Oggi, che avvisa che Rosalba Pippa sarebbe tornata single.

Ma procediamo con ordine. Dopo che si erano lasciati, la cantante e, l’agente, Andrea Di Carlo erano tornati insieme.

Arisa è tornata single

Il tutto ha inizio, quando Arisa è stata ospite a Domenica In, e con Mara Venier, non parlò mai del suo fidanzato, il quale la non prese bene. Infatti, poco dopo i due si lasciarono, per poi tornare insieme qualche tempo dopo.

Nelle settimane successive ci fu un tira e molla tra la coppia e per tenere aggiornati i loro fan, ovviamente, hanno postato tutte le loro vicende personali sui social.

Per un attimo è sembrato che le avances dell’agente poste a Rosalba Pippa avessero fatto colpo. Ma in realtà non è così.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER: IL GESTO DEL MARITO LASCIA SENZA PAROLE

La cantante e l’agente forse non sono destinati a stare insieme, tanto che hanno deciso di lasciarsi. E in questi giorni, dopo la fine della loro storia, Arisa ha deciso di prendersi del tempo e di visitare la città di Venezia in compagnia del suo attuale manager Lorenzo Zambelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ad inizio luglio, poi, la cantante ha visto finalmente uno dei suoi progetti prendere vita. L’ultima fatica di Arisa si chiama “Psyco”. E del brano ha raccontato “CHE MI RACCONTA SENZA FILTRI, NELLA MIA UMANITÀ IMPERFETTA MA DECISA A PRENDERSI TUTTO QUELLO CHE LE SPETTA, IL MIO CUORE CONVALESCENTE E INCEROTTATO”.

Ed aggiunge “(…) Credo nella libertà di essere se stessi. Io non sono regolare ma chi lo è? (…) Credi in te stesso, valorizzati. Non fare mai male a nessuno e dai il massimo per spaccare sempre. Supera te stesso senza inutili invidie verso gli altri”.

Impostazioni privacy