Michelle Hunziker: il gesto del marito lascia senza parole

E’ stata la stessa presentatrice svizzera ha mostrare che cosa è successo con il marito, stiamo parlando di Michelle, stupendo tutti.

Michelle Hunziker: il gesto del marito lascia senza parole
Michelle Hunziker ed il gesto che stupisce del marito Tomaso Trussardi

Come sappiamo lei è una donna del mondo dello spettacolo molto amata, che con il passare degli anni ha acquistato un posto speciale nel cuore degli italiani per via della sua incredibile bellezza e simpatia.

Stiamo parlando ovviamente di Michelle Hunziker, che nelle ultime ore ha pubblicato un gesto che ha fatto il marito Tomaso Trussardi, lasciando tutti senza parole.

Michelle ed il marito Tomaso

La bellissima coppia formata da Michelle e Tomaso è felicemente sposata da circa dieci anni, e lui è veramente un’uomo speciale e quasi d’altri tempi.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: PARLA IL TENTATORE DI MANUELA, LUCIANO PUNZO “LE SCELTE SBAGLIATE..”

Spesso la nota conduttrice svizzera lo ha definito, rispettoso, pacato ed ha anche aggiunto che la fa sentire sempre importante.

E nelle ultime ore sembra essere arrivata la conferma che tutte le parole di Michelle siano vere, come ha mostrato lei stessa su Instagram.

Il noto imprenditore, infatti le ha fatto recapitare un enorme mazzo di rose rosse, senza nessuna ricorrenza particolare.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: INCIDENTE PER LUIGI MASTROIANNI: ECCO COME STA

Tomaso sa benissimo che una donna deve essere sempre corteggiata, e sorpresa, e stessa cosa deve fare anche la sua compagna.

Le parole sotto alla bellissima fotografia di Michelle con il mazzo di rose sono state le seguenti:

E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose…. Senza un motivo, semplicemente così. A noi donne brillano gli occhi”

La fotografia nel giro di pochissimo ha ricevuto un enorme numero di commenti positivi e segni d’affetto verso la coppia.

La coppia formata da Michelle e Tomaso si è incontrata nel 2011, ed il 10 ottorbe del 2013 arriva la loro prima figlia, ovvero Sole.

Michelle Hunziker: il gesto del marito lascia senza parole
L’incredibile mazzo di rose rosse che le ha recapitato Tomaso a Michelle

L’anno successivo ci fu il grande giorno, ovvero il 10 ottobre del 2014, e l’8 marzo del 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste.

Una coppia davvero innamorata che si continua a corteggiare come se fosse il primo giorno, sarà forse questo il loro segreto? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy