Uomini e donne, incidente per Luigi Mastroianni: ecco come sta

L’ex tronista di Uomini e donne rompe il silenzio sul suo incidente e svela realmente cosa è accaduto e sopratutto come sta adesso

uomini e donne
Luigi Mastroianni

Negli ultimi giorni, la foto di Luigi Matroianni, ex tronista di Uomini e donne aveva fatto molto preoccupare e allarmare i fan. Il giovane, infatti, ha fatto sapere di essersi procurato uno strappo muscolare in palestra e di essersi recato al PS per il troppo dolore. Da una breve ricostruzione dei fatti, per ora ha bisogno di riposo e si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa è successo.

Luigi Matroianni in ospedale: “Sono svenuto”

Tramite una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Luigi ha spiegato di essersi fatto male a causa di una sua distrazione in palestra. Durante la prima seduta di riabilitazione il ragazzo si è fatto accompagnare dal fratello Salvo, con il quale come tutti sappiamo ha un rapporto bellissimo. L’ex tronista di Uomini e donne ha fatto sapere anche che il fratello era più preoccupato di lui m a ha cercato di tranquillizzarlo.

Ma cosa è successo nel dettaglio? Mastroianni durante gli allenamenti ha computo un movimento sbagliato. Ha sentito una forte vertigine alla schiena e improvvisamente ha perso i sensi e la forza. Una sensazione bruttissima, ha spiegato che ovviamente non augura a nessuno. Per ora, l’unica cosa che deve fare è restare al riposo e rinunciare agli allenamenti.

L’ex tronista di Uomini e donne felice accanto ad Anna

Luigi Mastroianni viene ricordato ancora, dagli appassionati di Uomini e donne, come il corteggiatore e la scelta (fasulla) di Sara Affi Fella. La giovane campana, durante il suo percorso a Canale 5 ha preso in giro tutti e anche dopo la scelta, era legata al fidanzato Nicola Panico. In pratica, l’ex tronista voleva solo visibilità e possiamo dire ci è riuscita malissimo.

La conduttrice concesse così il trono a Luigi e uscì dalla trasmissione insieme a Irene Capuano. La loro storia finì dopo alcuni mesi, per incomprensioni caratteriali. Oggi, dopo tante delusioni, Mastroianni sembra aver trovato la ragazza giusta: da quasi un anno è impegnato con Anna Scuderi.

Impostazioni privacy