Belen Rodriguez ha un malore durante le riprese di Tu Sì Que Vales: “Ho fatto 3 flebo”

La modella argentina ha avuto un malore durante le riprese di Tu si Que vales e lo ha fatto sapere attraverso un post su social

bele rodriguez
Belen Rodriguez

E’ da pochi giorni diventata mamma per la seconda volta, Belen Rodriguez ma possiamo confermare che è già in perfetta forma. La modella argentina a solo una settimana dal parto è tornata a lavorare e si è detta pronta per le registrazioni della prossima stagione di Tu si Que Vales. A quanto pare, però, non tutto è filato liscio e la neo mamma ha avuto un malore. Vediamo insieme cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

La modella argentina si sente male durante le registrazioni di Tu si Que Vales

Belen Rodriguez non sta bene e a farlo sapere è stata lei stessa attraverso una Instagram Stories poche ore fa. Mentre nel video si vede la piccola Luna Marì dormire beatamente nella sua culla, in sottofondo si sentono le parole della conduttrice. La showgirl ha detto:Non sono stata bene, ho subito 3 flebo, aggiungendo poi il motivo del malessere.

Belen ha spiegato che era completamente disidratata e nonostante avesse provato a registrare ha dovuto fare un passo indietro. Oggi, dunque, la neo mamma tornerà negli studi Mediaset, nella speranza che qualche ora di sonno in più, le possano far ritornare le energie perse in questi giorni.

Belen Rodriguez non molla: pronta a ritornare

Come tutte le mamme, anche per Belen questo è un momento di grande cambiamento e sacrificio fisico. La piccola Luna Marì dorme poco e di conseguenza la Rodriguez ancora non ha acquisito tutte le energie necessarie per poter lavorare.

Nonostante questo, la modella non ha mollato e anche oggi riproverà a stare sul palcoscenico.  Il suo rientro a lavoro, aveva reso felice tutti i suoi fan, anche perchè nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile addio al programma.

Ovviamente, Belen ha ricevuto tanti messaggi e fra questi sono arrivati anche quelli della collega Sabrina Ferilli. Quest’ultima, riconfermata come giurata a Tu si que vales, ha commentato così: Ti aspetto bellezza”.

Impostazioni privacy