Carmen Russo “E’ stato un duro colpo..”: ecco cosa sta succedendo

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato e soprattutto per quale motivo la super amata Carmen Russo, lasciando tutti sotto shock.

Carmen Russo "E' stato un duro colpo..": ecco cosa sta succedendo
Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi

Oltre ad essere una ballerina bravissima è una donna del mondo dello spettacolo a 360 gradi, che sta sulla cresta dell’onda da moltissimi anni.

Stiamo parlando della mitica Carmen Russo, che nelle ultime ore ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, vediamo insieme il motivo.

Carmen Russo ed il duro colpo

Come sappiamo nelle scorse settimane tutta l’Italia è stata colpita da un grave lutto, ovvero la morte di Raffaella Carrà avvenuta il 5 di luglio.

Ha lasciato un grande vuoto in moltissime persone che la seguivano da casa e per loro era come una di famiglia, ma soprattutto per chi ha lavorato fianco a fianco con lei.

LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER: IL GESTO DEL MARITO LASCIA SENZA PAROLE

La bravissima Carmen Russo, infatti era molto legata a Raffaella come ha dichiarato nella recentissima intervista sulla pagine del giornale Chi.

Le sue parole sono state le seguenti, una volta che è arrivata la notizia:

“È stato un duro colpo. Per noi era come una persona di famiglia”

E nell’ultimo periodo non è stato solamente questo il dolore che ha affrontato Carmen, perchè lo scorso anno è venuta a mancare anche la mamma Giuseppina all’età di 86 anni.

LEGGI ANCHE —> LUCIANA LITTIZZETTO SI TROVA IN OSPEDALE! ECCO COS’è SUCCESSO

Con la donna giustamente aveva un rapporto particolare e come lei stessa ha dichiarato difficilmente di metabolizza una perdita del genere.

La coppia formata da Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è felicemente sposata da circa 40 anni ed hanno anche avuto la gioia di diventare genitori della piccola Maria

E sognano di fare un programma tutti insieme che li segue nelle loro giornate normali, ed ha aggiunto Carmen di essere pronta dichiarando:

Carmen Russo "E' stato un duro colpo..": ecco cosa sta succedendo
La scomparsa di Raffaella Carrà è stata un duro colpo

“Sarebbe un sogno…Mamma lì Turchi, un’idea nata giocando sui social. Ci pacerebbe diventasse un vero e proprio format…Faccio un appello a Mediaset. Noi siamo pronti”

Cosa ne pensate di questa idea che ha avuto Carmen, vi piacerebbe come programma? Anche voi siete rimasti colpiti dalla scomparsa di Raffaella Carrà?

Impostazioni privacy