Luciana Littizzetto si trova in ospedale! Ecco cos’è successo.

0
406

La comica Luciana Littizzetto si trova in questo momento in ospedale. A comunicarlo è stata lei stessa sui social. Vediamo i dettagli.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (lanotiziagiornale.it)

Luciana Littizzetto, ormai da anni ospite fissa da Che tempo che faha comunicato tramite social di trovarsi in ospedale. Sembra che la conduttrice e comica torinese dovrà affrontare un altro periodo di recupero post-operatorio. Ancora non può lasciarsi alle spalle la terribile caduta del 2019.

Vediamo insieme il motivo dell’operazione.

“Lucianina” si trova in ospedale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

E sono ancora qua” – Luciana Littizzetto ha comunicato così, sul suo profilo Instagram, di aver subito un intervento chirurgico per rimuovere fili e ferri dalla rotula. L’operazione riguarda l’incidente che la comica ebbe nel 2019, occasione in cui si ruppe proprio la rotula e il polso.

In seguito alla caduta, Luciana Littizzetto, chiamata teneramente da Fabio Fazio “Lucianina“, dovette stare a riposo per mesi, tanto che spesso si è presentata a Che tempo che fa, in collegamento, su una sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il suo ultimo post non piace ai fan “Potevi risparmiartelo…”

Già a Sorrisi e Canzoni aveva comunicato che avrebbe avuto bisogno di un ulteriore intervento a cui si sarebbe presto sottoposta. A quanto pare siamo da capo a dodici: dopo l’operazione la Littizzetto dovrà nuovamente rispettare un periodo di recupero e forse potrà veramente lasciarsi alle spalle la tragica caduta.

La comica comunque si è mostrata sempre sorridente e con quell’iconico sguardo sbarazzino che la contraddistingue, sta affrontando infatti l’imprevisto con ironia.

Sotto il suo post non sono mancati messaggi di incoraggiamento da alcuni personaggi televisivi quali Antonella Clerici e Mara Venier, ma anche Filippa Lagerback (sua collega nel programma condotto da Fazio), Alberto Matano e Luca Bianchini.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio fa una rivelazione sorprendente “Mi sentivo inadeguato”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here