Luciana Littizzetto si trova in ospedale! Ecco cos’è successo.

La comica Luciana Littizzetto si trova in questo momento in ospedale. A comunicarlo è stata lei stessa sui social. Vediamo i dettagli.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (lanotiziagiornale.it)

Luciana Littizzetto, ormai da anni ospite fissa da Che tempo che faha comunicato tramite social di trovarsi in ospedale. Sembra che la conduttrice e comica torinese dovrà affrontare un altro periodo di recupero post-operatorio. Ancora non può lasciarsi alle spalle la terribile caduta del 2019.

Vediamo insieme il motivo dell’operazione.

“Lucianina” si trova in ospedale!

E sono ancora qua” – Luciana Littizzetto ha comunicato così, sul suo profilo Instagram, di aver subito un intervento chirurgico per rimuovere fili e ferri dalla rotula. L’operazione riguarda l’incidente che la comica ebbe nel 2019, occasione in cui si ruppe proprio la rotula e il polso.

In seguito alla caduta, Luciana Littizzetto, chiamata teneramente da Fabio Fazio “Lucianina“, dovette stare a riposo per mesi, tanto che spesso si è presentata a Che tempo che fa, in collegamento, su una sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il suo ultimo post non piace ai fan “Potevi risparmiartelo…”

Già a Sorrisi e Canzoni aveva comunicato che avrebbe avuto bisogno di un ulteriore intervento a cui si sarebbe presto sottoposta. A quanto pare siamo da capo a dodici: dopo l’operazione la Littizzetto dovrà nuovamente rispettare un periodo di recupero e forse potrà veramente lasciarsi alle spalle la tragica caduta.

La comica comunque si è mostrata sempre sorridente e con quell’iconico sguardo sbarazzino che la contraddistingue, sta affrontando infatti l’imprevisto con ironia.

Sotto il suo post non sono mancati messaggi di incoraggiamento da alcuni personaggi televisivi quali Antonella Clerici e Mara Venier, ma anche Filippa Lagerback (sua collega nel programma condotto da Fazio), Alberto Matano e Luca Bianchini.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio fa una rivelazione sorprendente “Mi sentivo inadeguato”

Impostazioni privacy