Anna Tatangelo: un’ammiratore segreto per la bellissima cantante

L’ex compagna di Gigi D’Alessio è ufficialmente andata avanti. Alla cantante sono stati associati diversi flirt. Vediamo insieme i dettagli.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo, cantate e conduttrice televisiva originaria di Sora, è stata per anni la compagna del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio. La loro relazione iniziò nel 2005 e, dal loro amore, nacque anche il figlio Andrea D’Alessio.

Per i fan della coppia, la comunicazione della rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due colleghi si sono separati nel 2020 ed è stata proprio la stessa cantante a comunicarlo tramite i suoi profili social.

Dalla rottura, però, Anna Tatangelo ha più volte dichiarato di aver ripreso in mano la sua vita. La bella conduttrice ha seguito un processo di rinascita e ora sta passando un periodo molto felice della sua vita. Ma ci sarà qualcuno che sarà riuscito a rubarle il cuore come fece il suo amato Gigi?

La Tatangelo ha voltato pagina

L‘ex compagna di Gigi D’Alessio sta passando un periodo molto sereno e felice. Dalla separazione con il cantante napoletano, Anna Tatangelo ha potuto dedicarsi totalmente alla sua carriera, tanto che recentemente ha pubblicato il suo album AnnaZero. Già dal titolo del suo progetto, si può intuire come la cantante voglia davvero ricominciare da capo. Presto la vedremo anche come conduttrice (per la prima volta da sola) del programma tv ispirato a Storie di un matrimonio. Ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale?

La cantante ha un ammiratore segreto

Ormai da giorni il web e i rumors si dividono per quanto riguarda la vita sentimentale della cantante: alcuni dicono che sia legata al collega Livio Cori, altri invece sostengono che abbia un ammiratore segreto che ha totalmente perso la testa per lei.

Ancora non si sa nulla riguardo questo ammiratore, se non che sia benestante e che stia corteggiando spudoratamente la Tatangelo. In realtà a vincere la sfida sarebbero coloro che sostengono che la cantante possa essere legata a Livio Cori.

I due ancora non si sono espressi a riguardo, ma Anna ha dichiarato recentemente: Non smentisco e non confermo– ha affermato al giornale Belve – “posso solo dire che sto bene“. Sembra quindi che la conduttrice preferisca non sbilanciarsi troppo.

Impostazioni privacy