Uomini e donne, annunciata la prima tronista: “Era un uomo”

0
65

La nuova tronista di Uomini e donne dovrebbe essere una persona che ha affrontato un percorso di transizione: era un uomo

uomini e donne
Maria De Filippi

Anche quest’anno Maria De Filippi è pronta per grandi novità. La conduttrice televisiva, infatti, dopo il trono curvy dello scorso anno per questa stagione vuole regalarci altre emozioni. Per la prima volta nella storia del programma arriverà un tronista con un percorso alle spalle un pò particolare e difficile. “Si tratta di un uomo che ora è una donna”. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Uomini e donne: lo scoop di Roberto D’Agostino

Il portale diretto da Roberto D’Agostino dopo aver annunciato la notizia, ha voluto aggiungere anche altri dettagli sulla persona che sarebbe stata scelta da Maria per questa esperienza a Canale 5. “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”.

Inoltre, il noto giornalista ha anche anticipato che Uomini e donne partirà a settembre e come sempre saranno mischiati i due troni. La decisione di mettere insieme il trono classico a quello over si è rivelato davvero un grande successo e pare che per quanto riguarda il primo ci saranno quattro tronisti: due uomini e due donne.

La nuova tronista avrebbe avuto un percorso di transizione

Ritornando sull’indiscrezione circolata in rete sulla nuova tronista, se ciò fosse vero si tratta come sempre dell’ennesimo colpaccio da parte di Maria. La conduttrice televisiva, negli ultimi anni ha rivoluzionato molto il suo format pomeridiano, introducendo sia il trono gay, poi mischiando quello over a quello classico e lo scorso anno aggiungendo una tronista curvy. Per questa nuova stagione, invece, potrebbe arrivare una transessuale.

Un’altra grande promessa che si è fatta la moglie di Costanzo, è quello di conservare la genuinità dei suoi programmi. Per questo, in una recente intervista, ha dichiarato di essersi stufata di tronisti/e e corteggiatori interessati solo a farsi pubblicità e non più ad innamorarsi. Insomma, la De Filippi non si ferma mai e ora potrebbe arrivare davvero la la ‘bomba’ finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here