Belen ha fatto arrabbiare tutti: Ecco cos’è successo

La showgirl Belen Rodriguez ha da poco partorito. Il suo comportamento in ospedale, però, ha fatto arrabbiare il Codacons. Ecco i dettagli.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

La polemica contro il disservizio causato dalla presenza di Belen, nell’Ospedale Giustinianeo di Padova, non è ancora finita. Dal 12 luglio, giorno in cui la showgirl ha dato alla luce la figlia di Antonio Spinalbese, la povera argentina non ha trovato pace e si è trovata nel mirino di tutte quelle persone che hanno trovato inaccettabile il trattamento riservato alla celebrità.

Adesso è il Codacons ad alimentare il fuoco.

Belen nel mirino del Codacons

Il Codacons, dall’inizio della pandemia di Sars-Covid19, ha perso notevolmente credibilità, anche per i continui attacchi ai danni del cantante Fedez.

Adesso l’associazione ha puntato un’altra celebrità e si tratta proprio della neo mamma bis Belen Rodriguez.

Il Codacons, nato per la tutela dei diritti del consumatore e dell’ambiente, ha trovato inaccettabile il trattamento riservato alla showgirl, dichiarando che era prova di un evidente favoritismo e di “abuso d’uffico” ai danni degli altri pazienti.

L’Ospedale Giustinianeo, infatti, quando Belen si trovava ancora in reparto, aveva deciso di riservarle un’intero piano e la giustificazione a tale decisione fu “Causa Belen”.

LEGGI ANCHE -> Belen causa di un disservizio in ospedale! Vediamo cos’è successo.

L’associazione così ha accusato la struttura di aver mostrato “evidenti disparità di trattamento nei confronti delle altre mamme ricoverate“, ed ha inoltre aggiunto che “se i fatti venissero confermati” ci sarebbe una “palese violazione dei protocolli”.

LEGGI ANCHE -> Belen torna a casa dopo il parto, l’incontro tra Luna Marì e Santiago

Intanto la struttura ha dichiarato che, nonostante avesse riservato alla modella argentina un intero reparto, questo non ha influito sul trattamento riservato agli altri pazienti.

Belen non si è ancora espressa a riguardo. Sicuramente avrà altro a cui pensare in questo momento così felice della sua vita.

 

Impostazioni privacy