Belen torna a casa dopo il parto, l’incontro tra Luna Marì e Santiago

Belen Rodriguez è tornata a casa dalla sua famiglia dopo aver dato alla luce Luna Marì. Vediamo insieme il primo incontro tra Santiago e nuova arrivata. 

Belen Rodriguez Luna Marì Santiago parto
Belen Rodriguez torna a casa dopo il parto

Belen Rodriguez è finalmente tornata a casa, la modella argentina ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Ad attenderla impaziente a casa non poteva che esserci Santiago, il suo primo figlio.

Tra i due è stato amore a prima vista, nel video postato dalla showgirl si vede il figlio di Stefano De Martino con in braccio la neonata, un immagine che ha fatto commuovere tutti i follower della Rodriguez.

Ovviamente la famiglia di Belen per l’occasione ha organizzato una piccola festa di benvenuto per la piccola ma anche per il rientro a casa della mamma.

Insieme a loro, ovviamente c’era anche Antonino Spinalbese e sembra proprio che sia stato il papà della bambina ad organizzare i festeggiamenti in casa Rodriguez.

Ormai è diventata un usanza comune quella di creare festicciole per i piccoli arrivati e non si tratta di una piccola festa ma bensì di un vero e proprio catering organizzato tutto a tema con tanto di regali, torta e decorazioni. Il tema della festa non poteva che essere la luna, proprio come il nome della nuova arrivata.

Leggi anche->Michelle Hunziker, tra ricatti e violenze: “Costretta a difendermi con un coltello”

Belen Rodriguez lascia l’ospedale con Luna Marì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belèn & Antonino (@beluantostory)

Belen oltre ad essere sempre bellissima e raggiante sembra essersi ripresa alla grande, bisogna ammettere che la bambina sembra aver preso proprio dalla mamma, oltre ad essere di una bellezza disarmante ha le sue labbra e i suoi occhi.

Ma ritornando alla festa, il tutto si è svolto nella villa nell’isola di Albarella, dove Belen ha vissuto gli ultimi giorni prima di partorire e ad attenderla, come si vede nel video, c’erano tanti regali, le installazioni a forma di luna, palloncini rosa, peluche e tante altre decorazioni dedicate alla nuova arrivata.

Leggi anche->Federico Fashion Style, apre un nuovo salone a Napoli: i prezzi stupiscono

Facciamo i migliori auguri alla mamma e al papà della piccola Luna Marì, non vediamo l’ora di vedere altre foto della bambina.

Impostazioni privacy