Tale e Quale Show, svelato il cast, ma i fan si accorgono subito dell’errore

Carlo Conti ha svelato il cast del suo programma Tale e Quale Show. Ma subito i fan si sono accorti di un errore. Scopriamo insieme di quale si tratta.

Svelato il cast di Tale e Quale Show
Carlo Conti ha svelato tramite Instagram il cast di Tale e Quale Show

Il conduttore di Rai 1, Carlo Conti, ha svelato in anteprima il cast completo del programma Tale e Quale Show. Ci sono state molte voci che sono circolate sul web, in questi giorni, sul presunto cast, alcune sono state confermate, altre, invece, no.

Tramite Instagram, il presentatore ha così fatto i nomi di chi parteciperà alla trasmissione della Rai. Ma nel farlo, è inciampato su un errore, che ai fan non è sfuggito.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA “IL PROGRAMMA E’ SERVITO” 4 FERITI NEL PROGRAMMA COSA E’ SUCCESSO?

Vediamo insieme chi prenderà parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Come già anticipato, sarà presente Ciro Priello, comico dei The Jackal e primo vincitore di LOL, programma televisivo andato in onda su Amazon.

Svelato il cast di Tale e Quale Show

Sarà presente anche Biagio Izzo, attore e comico. Sul palco saliranno anche i cantanti Francesca Alotta (vincitrice, fra l’altro, della sezione Novità con Aleandro Baldi, con la canzone Non Amarmi, nel 1992), Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di Amici, allora chiamato Saranno Famosi) e Deborah Johnson.

Con loro ci saranno anche i Gemelli di Guidonia, le showgirl Alba Parietti e Federica Nargi. E ci saranno anche gli ex concorrenti del GF 5, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI E STEFANIA ORLANDO “TU SEI LA REGINA DELLE FALSITA’ E IO…”

Ma proprio su quest’ultimo nome, Carlo Conti commette un errore: il suo cognome, infatti è scritto male, ovvero hanno invertito la R ed è stato scritto Petrelli.

Ovviamente, questo fatto non è passato inosservato ai fan più accaniti che subito hanno fatto notare l’accaduto ed hanno scritto accanto alla foto il cognome esatto dell’ex velino di Striscia La Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Archiviato questo piccolo errore, Carlo Conti svela che ci saranno anche novità in giuria. Si vocifera, infatti, che Vincenzo Salemme non sarà presente a causa degli impegni lavorativi. Ma il suo posto, invece, dovrebbe essere preso da Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo dovrebbe andare ad affiancare Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

L’appuntamento con la prima puntata è per il 18 settembre prossimo, su Rai 1 in prima serata.

Contenti di vedere i vostri beniamini alle prese con il programma Tale e Quale Show?

Impostazioni privacy