Natalia Paragoni, “no” al Grande Fratello Vip, ecco perché

0
591

Natalia Paragoni ha rivelato i motivi per cui rifiuterebbe una proposta da parte degli autori del Grande Fratello Vip per partecipare al reality. Ecco le sue parole. 

Natalia Paragoni Grande Fratello

Natalia Paragoni sta vivendo un momento importante per la sua carriera: adesso anche gli autori del Grande Fratello Vip potrebbero chiederle di partecipare alla prossima edizione del reality. Ma la fidanzata dell’ex gieffino Andrea Zelletta rifiuterebbe a gran voce la proposta, e ne ha poi spiegato il motivo. Ecco che cosa ha detto.

L’influencer Natalia Paragoni è al top della popolarità: giovane e bellissima, sul suo profilo Instagram conta quasi un milione di followers. La 23enne ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico con la sua partecipazione a “Uomini e Donne”, il famoso dating show di Canale 5. Proprio lì Natalia ha conosciuto Andrea Zelletta – allora tronista – che la ragazza ha iniziato a corteggiare. Tra i due è stato un colpo di fulmine: Andrea l’ha scelta e così i due hanno iniziato una relazione che procede a gonfie vele da ormai più di due anni.
Innamorati più che mai, i due hanno vissuto solo un momentaneo momento di crisi, quando lui si trovava nella casa del GF Vip 5 e giravano alcune voci sul fatto che Natalia lo potesse avere tradito. Fortunatamente quelle erano solo malelingue, ed il malinteso si è presto risolto.
La distanza è stata dura per la 23enne che ha dovuto fare a meno del suo amato compagno per molti mesi mentre lui partecipava al reality show. Certo è che però in quei mesi l’influencer ha avuto modo di lavorare alla sua biografia, “La vita secondo Naty”, che le ha permesso di farsi conoscere ancora meglio al proprio pubblico e che ha spopolato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia al GF? Le sue parole

A causa del suo recente successo e dell’attenzione che il compagno Andrea Zelletta ha catalizzato su di sé con la partecipazione al Grande Fratello, in tanti si sono chiesti se Naty potrebbe essere tra i prossimi partecipanti alla nuova edizione del reality, versione Vip.
Ma la Paragoni ha frenato subito l’entusiasmo: “Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi. Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o a L’Isola dei Famosi. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up“, ha ammesso la 23enne in un’intervista per Superguidatv.
Che sia l’occasione quindi per Ilary Blasi di farsi avanti, proponendole la partecipazione all’Isola? Staremo a vedere, per ora Natalia si tiene stretta stretta al suo Andrea, con il quale sta passando le vacanze estive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Leggi anche -> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti per Temptation Island? la confessione

Leggi anche -> Andrea Zelletta e Natalia paragoni attimi di paura: interviene la Polizia