Elisabetta Gregoraci fatta fuori: la show girl ha perso il nuovo lavoro

0
706

Brutte notizie per Elisabetta Gregoraci: l’ex moglie di Flavio Briatore è stata fatta fuori dal suo nuovo programma che doveva condurre a settembre

 

 

elisabetta gregoraci

Chissà come avrà reagito Elisabetta Gregoraci dopo l’ultimo colpaccio che ha ricevuto da parte della rete ammiraglia. La giovane show girl dopo la fine di Battiti Live, sembrava fosse stata scelta per un nuovo programma Honolulu, uno show comico che sostituirà il vecchio Colorado e che andrà in onda in autunno ogni mercoledì sera. All’inizio Mediaset aveva deciso di mettere al timone l’ex gieffina ma alla fine qualcosa è cambiato ed è stata fatta fuori da una collega. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci fatta fuori da Mediaset

Un cambio di rotta deciso all’ultimo momento e che pare non abbia fatto piacere ad Elisabetta Gregoraci. L’ex di Flavio Briatore ricordiamo per due anni ha condotto Made in sud sulla Rai e dal prossimo autunno sarebbe dovuta essere alla conduzione di Honolulu su Canale 5.

La show girl e modella calabrese è stata al timone del programma Rai per diversi anni ma per la rete del Biscione non abbastanza per presentare Honolulu. Motivo per cui alla fine è stata scelta la sua ex collega, ovvero Fatima Trotta. Questo è quanto riporta Tv Blog. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi avrebbe pensato alla presentatrice campana, per via della sua lunga esperienza in contesti del genere.

La reazione dell’ex moglie di Flavio Briatore

Honolulu sarà un programma comico che regalerà sicuramente al pubblico tante risate e e divertimento. Sarà un misto tra Colorado e Made in sud ma con grandi novità. Fatima Trotta che ricordiamo sostituirà la Gregoraci nella conduzione è assente da circa un anno in televisione e questa per lei sarà una nuova ed importante esperienza.

Intanto, sembra che tale decisione non sia stata presa bene da Elisabetta. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, pare che non ha reagito bene alla notizia. L’ex moglie di Flavio Briatore sognava uno show tutto suo in prima serata e proprio di recente aveva annunciato di aver ricevuto diverse proposte lavorative. Cosa sarà successo? Perchè alla fine Mediaset l’ha fatta fuori così?