Elodie: si ferma con la musica e cambia lavoro? Vediamo i dettagli

La cantante Elodie, ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un nuovo importante incarico. Scopriamolo insieme.

Elodie
Elodie (dilei.it)

Elodie Di Patrizi, nota come Elodie, deve il suo successo alla sua partecipazione all’edizione di Amici nel 2015, ottenendo il secondo posto nell’ultima puntata del serale. In seguito arrivò nel 2017 la partecipazione a Sanremo con la canzone “Tutta colpa mia”, dove tornerà nel 2021 come co-conduttrice nella seconda serata del Festival.

Ora però, la cantante ex allieva di Amici ha ottenuto un importante traguardo e, questa volta, la musica c’entra poco…

Elodie diventa attrice!

La cantante l’ha comunicato proprio ieri con una stories di Instagram: si cimenterà del ruolo di attrice nel nuovo film di Pippo Mezzapesa “Ti mangio il cuore”Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonnini e Giuliano Foschini, prodotto da Indigo Film e Rai Cinema, le riprese inizieranno questo autunno. Non si conoscono ancora i dettagli sulle tempistiche e sulla possibile data d’uscita, fatto sta che la cantante si dice molto emozionata e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura.

Elodie
Dal profilo Instagram di Elodie (Instagram)

Il suo sogno di diventare una cantante l’ha raggiunto, anche con un notevole successo, quindi perché non cimentarsi in qualcosa di nuovo?Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato” – ha dichiarato Elodie, che ora fa ufficialmente parte della Volver Actor – “sono emozionata ed onorata di prendere parte al nuovo progetto […]”.

LEGGI ANCHE -> Elodie nuova conduttrice de Le Iene dopo l’addio di Alessia Marcuzzi?

Il regista, riguardo la cantante, ha dichiarato:Elodie è forza, istinto, bellezza”A quanto pare, la Di Patrizi, rappresenta proprio quello che cercava Mezzapesa per il suo personaggio. A questo punto non vediamo l’ora di vedere come se la cava Elodie in questo nuovo ruolo assegnatole.

Impostazioni privacy