Sonia Bruganelli shock: “Paolo Bonolis mi ha consigliato…”

Sonia Bruganelli, la moglie del presentatore Paolo Bonolis, ha parlato per la prima volta della sua presenza al Grande Fratello Vip 6.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Al Corriere della Sera, per la prima volta dopo che è stato ufficializzato il suo ruolo da opinionista al GF Vip 6, è stata intervistata Sonia Bruganelli, la moglie del famoso presentatore di Mediaset.

Nella trasmissione affiancherà Alfonso Signorini e per la prima volta, sarà anche al fianco di Adriana Volpe: le due donne hanno preso il posto di Antonella Elia e del cantante Pupo.

LEGGI ANCHE—>CARMEN RUSSO “E’ STATO UN DURO COLPO..”: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Avremo modo di vedere come se la caverà la moglie di Paolo Bonolis dal 13 settembre, data in cui inizierà la nuova edizione della casa più spiata di Italia.

Al giornalista, Sonia Bruganelli prova a spiegare cosa Alfonso Signorini ha visto in lei per chiederle di vestire questo nuovo ruolo “Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me”.

Sonia Bruganelli e il suo nuovo ruolo di opinionista del GF Vip 6

E cerca di spiegare anche cosa significa per lei essere cinici “quel sano modo distaccato di vedere le cose, lasciarsi stupire quando serve ma non prestare attenzione a dinamiche umane che lasciano il tempo che trovano”.

E Sonia Bruganelli aggiunge anche che le “Persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima.

LEGGI ANCHE—>SONIA BRUGANELLI NELLA GOGNA, I FAN: “VIDEO PIUTTOSTO INUTILE”

Ed ancora “E non lo dico in modo giudicante. A tutti viene richiesto un continuo cambiamento di forma, di aspetto, di pensiero, perché se no non si è più interessanti, accattivanti, ce l’hanno imposto i nuovi mezzi di comunicazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli ha chiarito anche cosa le ha portato a dire “si” ad Alfonso Signorini “È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

Ed il marito, Paolo Bonolis, le ha consigliato di “Non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”

Impostazioni privacy