Sonia Bruganelli nella gogna, i Fan: “Video piuttosto inutile”

Sui social, Sonia Bruganelli, la moglie del presentatore Paolo Bonolis, ha postato un video che i suoi follower non hanno molto gradito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli è pronta per la nuova sfida che l’attende: sarà infatti una delle opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip 6, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Accanto a Lady Bonolis, troveremo a commentare quello che succede nella casa più spiata di Italia, Adriana Vope, già ex concorrente del reality.

In queste ore a far parlare di sé è la Bruganelli, dopo aver postato un video sui social in cui si trovava in aereo con Gabriele Parpiglia.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO E ZANGRILLO A CAPALBIO: ECCO LA FOTO!

La moglie di uno dei più grandi presentatori di Mediaset, Paolo Bonolis, è nota per ostentare le proprie ricchezze economiche.

Ed i suoi follower si dividono: c’è chi la difende, affermando che visto che se lo può permettere, non c’è nulla di male; chi invece l’attacca, sostenendo che dovrebbe pensare, prima di postare certi video o foto, visto che non tutti possono permettersi certe “situazioni”.

Sonia Bruganelli posta un video su IG ed è subito polemica

Tutto questo sembra non interessare minimante la Signora Bonolis, anzi continua, ricevendo anche il sostegno del marito, che ha più volte definito questo suo atteggiamento come un “modo per divertirsi e continuare a giocare come una bambina”.

Nel video postato su Instagram, dalla durata di circa un minuto, si può sentire la Bruganelli dire al giornalista “Adesso non fare quello che non è mai stato su un aereo privato, puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi”.

E la risposta dell’autore di tanti programmi tv, ha risposto prontamente “Effettivamente è la prima volta sull’aereo privato”.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER, TRA RICATTI E VIOLENZE: “COSTRETTA A DIFENDERMI CON UN COLTELLO”

La frase dell’opinionista del Grande Fratello vip 6 non è passata inosservata, tanto che molti dei suoi follower non l’hanno apprezzato.

Un utente, ad esempio, ha scritto “‘Puoi mangiare non ti chiediamo niente’ non si può proprio sentire .. tristezza assoluta”; oppure un altro “Video piuttosto inutile, spocchioso che mostra gente spocchiosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Un follower, invece, sostiene che “i veri signori non ostentano mai le cose le fanno senza ostentare come la Beneficenza, ma questo modo è per i veri signori”.

E voi cosa pensate del video postato da Sonia Bruganelli?

 

Impostazioni privacy