Il “pugnetto” tra Beckham e Cruise: i due cantano vittoria troppo presto.

David Beckham e Tom Cruise, insieme ai Reali, esultano per il primo goal dell’Inghilterra. La soddisfazione, però, non è destinata a durare.

Beckham e Cruise a Wembley
David Beckham e Tom Cruise a Wembley (Tv Sport)

Nei primi due minuti della finale degli Europei 2021 arriva il primo goal dell’Inghilterra. A segnare nella porta degli azzurri è il calciatore Luke Shaw. David Beckham e Tom Cruise si danno il “pugnetto”, complici e felici mentre il principino George grida vittoria.

La Royal family e i due sex symbol d’America hanno però cantato vittoria troppo presto. La finale è stata conquistata dall’Italia, la quale ha primeggiato sulla squadra avversaria per tutto il resto della partita.

Delusione per gli inglesi, conquistano solo il secondo posto.

Tom Cruise e David Beckham
Il “pugnetto” tra David Beckham e Tom Cruise (Tv Sport)

La finale degli UEFA20 sembrava già destinata alla squadra inglese. Molte star di Hollywood hanno partecipato alle partite che si sono tenute negli ultimi mesi. Sono stati Tom Cruise e David Beckham, insieme alla Royal family, i protagonisti di questa finale tanto attesa.

Il primo goal sembrava aver già predetto la fine della partita, è arrivato solo 2 minuti dopo il fischio d’inizio, da parte del calciatore Luke Shaw. Se Cruise e Beckham si sono dati un semplice “pugnetto” mantenendo un certo contegno, non si può dire lo stesso del principino George e dei genitori William e Kate, i quali non si sono sprecati nell’esprimere la loro soddisfazione.

La felicità iniziale però, è durata molto poco: il resto della partita è stato in mano agli azzurri che, non solo hanno pareggiato i conti nel secondo tempo, ma si sono anche aggiudicati la vittoria agli ultimi rigori.

Royal family
La Royal family a Wembley (tg24.it)

Non saranno quindi i Reali d’Inghilterra a godere della vittoria degli Europei di calcio del 2021, ma i “Reali” italiani.Ferragnez , infatti, insieme al “principino” Leone si sono mostrati senza vergogna sui social, gridando a squarcia gola la vittoria italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy