Ilary Blasi: ecco il “dolce” motivo che l’ha tenuta lontana dalla tv

In un’ intervista al settimanale F, la conduttrice Ilary Blasi ci ha svelato il vero motivo per cui rimase lontana dalla tv per due anni.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La nota conduttrice Ilary Blasi è tornata da poco a lavorare per il piccolo schermo. L’abbiamo vista recentemente nella conduzione dell’Isola dei Famosi, edizione che vedeva Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini come opinionisti.

Ma la moglie di Francesco Totti, in realtà, ha ricominciato da poco a dedicarsi alla sua carriera e, in un’intervista per il settimanale F, ha deciso di spiegarci il perché.

Ilary Blasi lontana dalla tv per due anni

Ilary Blasi lasciò la conduzione del Grande Fratello Vip nel 2018, nonostante le edizioni con la sua presenza ebbero un notevole successo. In quell’anno però successo qualcosa di molto particolare: Francesco Totti disse addio alla Roma, la sua squadra del cuore.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin pronta a condurre un nuovo programma in tv? l’indiscrezione

L’abbandono del capitano fu un momento difficile non solo per la squadra e per i tifosi, ma anche per lo stesso Totti. Ilary, da buona moglie quale è, decise di mettere da parte la sua carriera per dare il suo totale appoggio al marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Smettere di giocare non è facile per un calciatore” – ha raccontato la conduttrice dell’Isola dei Famosi – bisognava metabolizzare il momento e superarlo”Ilary Blasi però, nella medesima intervista, ci ha tenuto a sottolineare il fatto che fosse consapevole che questo periodo di lontananza dal lavoro non sarebbe durato molto: “io voglio poter decidere, non stare appesa ad un uomo”. Ed infatti così è stato: Ilary, proprio per avere la sua indipendenza, ha deciso di tornare a dedicarsi al suo lavoro e sicuramente la vedremo presto nella conduzione di qualche altro programma tv.

 

Impostazioni privacy