Elisabetta Canalis: il buongiorno è bollente in costume-FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Elisabetta sul suo profilo Instagram, lasciando tutti senza parole.

Elisabetta Canalis: il buongiorno è bollente in costume-FOTO
Elisabetta Canalis in una foto su Instagram

Come sappiamo la sua carriera è iniziata per la prima volta partecipando a Striscia la notizia, come Velina e da lì in poi ha preso il volo.

In queste ultime settimane si è trasferita a Roma per vari impegni lavorativi, ma nelle ultime ore ha dato il buongiorno ai suoi follower in modo molto particolare, vediamolo insieme.

Elisabetta Canalis: un buongiorno particolare!

Una bellezza incredibile quella della bravissima showgirl Elisabetta Canalis, che negli ultimi anni ha deciso di vivere in America insieme al marito Brian e alla loro figlia Skyler.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI ED IL MARITO COME NON LI AVETE MAI VISTI!

Ma come sappiamo in questo momento si trova in Italia sia per piacere e quindi passare del tempo in famiglia e nella sua bellissima Sardegna, ma anche per vari impegni di lavoro, che Elisabetta non ha svelato tutti.

Come possiamo vedere anche dal suo profilo social di Instagram si impegna molto con l’attività sportiva e questo si nota anche dal suo fisico perfettamente scolpito e modellato, dove ogni curva è al suo posto.

Nelle ultimissime ore poi ha deciso di dare il buongiorno ai suoi numerosi follower, che sono quasi 3 milioni con una fotografia incredibile in costume.

LEGGI ANCHE —> ANNALISA: IL VESTITO VERDE ED IL VERTIGINOSO SPACCO-FOTO

Elisabetta indossa un bikini giallo senape che mostra tutte le sue curve e le esalta, mentre è seduta con le gambe incrociate.

Il suo décolleté è perfettamente incastonato e si notano tutti gli addominali che ha, il volto è senza trucco ed i capelli sono sciolti.

Dietro di lei si mostra anche la figlia, che ha un sorriso uguale a quello della bellissima mamma.

Elisabetta Canalis: il buongiorno è bollente in costume-FOTO
Elisabetta Canalis ed il buongiorno bollente!

La fotografia nel giro di pochissimo ha ricevuto un numero enorme di segni d’apprezzamento per il suo fisico e la sua bellezza che con il passare degli anni sembra migliorare, da quando ha esordito sul piccolo schermo.

E voi cosa ne pensate della fotografia che Elisabetta ha pubblicato su Instagram per augurare una buona giornata?

Impostazioni privacy