Benedetta Rossi e il marito come non li avete mai visti!

La food blogger Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili si mostrano per la prima volta con abiti diversi da quelli a cui siamo abituati a vederli. Vediamo insieme di cosa si tratta.

E’ una delle coppie più amate in televisione e sul web. Stiamo parlando di Benedetta Rossi e di suo marito Marco Gentili.

Ora è una delle food blogger più amate nel nostro paese: è una delle più seguite sui social, basti pensare che su Instagram è seguita da circa 3, 9 milioni di persone.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ SI E’ RIPRESA: ECCO COME STA DOPO IL MALORE E COSA HA AVUTO

Non si sarebbe mai aspettata un successo così grande, da quando nel 2011 ha iniziato a postare video delle sue ricette. La vera e grande svolta, però, avviene qualche anno dopo, quando va in onda per la prima volta il suo grande show “Fatto in Casa per Voi”.

Accanto a lei, come sempre, il marito, Marco Gentili. Condividono non solo la vita privata, ma anche il lavoro. E con loro c’è il loro amato amico a quattro zampe, Cloud, che la coppia ha adottato a poche settimane di distanza dalla morte di Nuvola, il loro cane morto dopo 17 anni trascorsi insieme.

Benedetta Rossi ed il marito vestiti da astronauti

La food blogger, con il marito, ha condiviso una foto su Instagram, in una veste decisamente differente, a quella a cui siamo abituati vederla.

Infatti, Benedetta Rossi ha voluto condividere con i suoi follower una foto in cui è vestita da astronauta. Inutile dire che la foto ha fatto il pieno di like ed ha ricevuto molti messaggi.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI, CONFESSA SUI SOCIAL: “HO LITIGATO CON MARCO”

Un utente scrive ad esempio “Decisamente !!le tue ricette sono spaziali !!!E poi…vuoi mettere un bel viaggetto romantico sulla luna?” ed ancora si può leggere sulla sua pagina di Instagram “È inutile, qualunque cosa facciate, qualunque vestito indossiate, siete mitici!”.

Oppure, c’è qualcuno che ha suggerito di fare un viaggio “Sempre più bravi. Buone vacanze. Avete bisogno di un bel viaggio. Fatti portare in qualche posto esotico”.

Per Benedetta Rossi e Marco Gentili sembra essere proprio un periodo molto bello per loro.

E voi siete fan della food blogger Benedetta Rossi? Seguite le sue ricette?

Impostazioni privacy