Benedetta Rossi, confessa sui social: “Ho litigato con Marco”

Come passa la domenica la food blogger Benedetta Rossi? Ce lo mostra direttamente la food blogger tramite una foto su Instagram.

La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, ha mostrato ai suoi follower di Instagram, circa 4 milioni, come trascorre la domenica in casa.

Dopo le ore trascorse di lavoro in cucina, dopo che sono terminate le riprese dello show “Fatto in casa per voi”, Benedetta Rossi si può godere finalmente una giornata di relax.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ: ANNUNCIO INATTESO AD UNA SETTIMANA DAL PARTO, FAN SCIOCCATI

Infatti, la food blogger ha pubblicato una foto, mentre è in compagnia del marito, Marco Gentili e del loro amato amico a quattro zampe, Cloud, seduti sul loro divano.

E sulla didascalia vicino allo scatto, la Rossi ha scritto “Una domenica un po’ così…”. Tra i vari commenti cha gli utenti hanno scritto, ce ne sono molti in cui si dicono contenti che i due hanno fatto pace.

Benedetta Rossi in compagnia del marito e del loro amato cane, Cloud

Infatti, nelle ore scorse, Benedetta Rossi ed il marito avevano avuto un litigio, dovuto al fatto che i due lavorano sempre insieme.

La carriera della food blogger ha inizio molti anni fa, quando decise di mettersi in gioco con un canale di Youtube in cui mostrò le sue prime ricette. Da li in poi, il successo ha travolto sia la famosa food blogger che il marito, tanto che i due lavorano duramente ogni giorno, sempre insieme.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI SCENDE IN CAMPO A FIANCO DELLE DONNE.

Ma non sempre è un buon binomio “amore e lavoro”: infatti, Marco Gentili ha deciso di lasciare “momentaneamente” la casa, visto che questo è il suo unico modo per sfogarsi.

Ma a spiegare cosa è successo è la stessa food blogger “(…) Ho litigato con Marco e, come dico io, ci siamo ‘rappaciati’. Non abbiamo fatto pace… è che quando si lavora insieme, stai stressato, basta una parola sbagliata, o uno sguardo sbagliato che subito ti arrabbi. Quindi, niente Marco si è andato a fare una passeggiata, così si sfoga e io sto a casa con Cloud.

Lavorando in continuazione, le tensioni si sono accumulate tanto da lasciarsi andare a dei battibecchi, che, però come ha detto già la food blogger preferita del nostro paese, già sono stati risolti.

 

 

 

Impostazioni privacy