Giulia Salemi e Stefania Orlando “Tu sei la regina delle falsità e io…”

Un incontro a cena tra le due ex gieffine Giulia Salemi e Stefania Orlando, che sembrano aver chiarito le loro incomprensioni nate al GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Le protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono state senza ombra di dubbio la showgirl Stefania Orlando e la giovane influencer Giulia Salemi.

All’interno della casa le due hanno avuto un rapporto molto cordiale, nonostante la Salemi avesse avuto da ridire con quello che poi è stato il vincitore della quinta edizione del GF Vip 5, Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO “MARIA DE FILIPPI: QUESTO E’ IL SUO SEGRETO ED IO GLIEL’HO RUBATO”

Stefania Orlando si è unita molto al giovane influencer e per tutti i mesi di permanenza i due sono stati la spalla l’uno dell’altro.

Nonostante questa unione, la showgirl ha deciso di tenersi fuori dal legame e dalle tensioni che si erano create tra i due influencer. Per questo motivo, Giulia Salemi ha trovato un’altra persona con la quale confidarsi all’interno della casa.

Nelle ultime ore, poi, Stefania Orlando e Giulia Salemi si sono incontrate. Ed hanno immortalato il loro incontro su Instagram. L’influencer ha detto alla showgirl “Tu sei la regina della falsità e io la principessa”, in modo ovviamente ironico.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: LA FOTO SUL LETTINO MOSTRA IL SUO LATO B SPETTACOLARE!

Nei giorni scorsi, la Salemi ha festeggiato con Pierpaolo Pretelli e la sua ex compagna Ariadna Romelli per il quarto compleanno di Leronardo, il figlio dell’ex gieffino.

Quale vip varcherà la famosa porta rossa per la prossima edizione del GF Vip?

Intanto, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini sta organizzando il cast della prossima edizione del GF Vip 6. Ed a varcare la porta rossa questa volta ci dovrebbero essere Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia ed ex concorrente di Temptation Island, e Gianmaria Antinolfi, l’ex fiamma di Belen Rodriguez.

Il portale IGossip fa sapere che “(…) Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Ma il presentatore non si è ancora sbilanciato e i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la loro presenza nella casa.

Ovviamente, per saperne di più non ci resta che attendere e scoprire insieme quali saranno i vip che entreranno a far parte della casa più spiata di Italia.

 

 

Impostazioni privacy