Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi aspettano il terzo figlio?

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono sposati da pochi giorni, ma la coppia fa alcune rivelazioni. Scopriamo insieme cosa hanno riferito.

Il retroscena mai raccontato dalla coppia
Il calciatore Federico Bernardeschi e l’ex gieffina Veronica Ciardi

Dopo aver alzato la coppa dell’Europeo, Federico Bernardeschi ha sposato la sua dolce metà, Veronica Ciardi.

I neosposi hanno raccontato tutte le emozioni provate durante il matrimonio (e non solo) al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI LA CONFERMA DELLA DOLCE ATTESA? ECCO LA FOTO

Ma hanno fatto anche una rivelazione del tutto inaspettata. Curiosi di sapere quale? Ma partiamo dall’inizio. Veronica Ciardi, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, ha raccontato come è avvenuto il loro primo incontro.

E devono dire grazie solo “ad una terza persona”, ma prima che diventassero ufficialmente una coppia, l’ex gieffina e il calciatore campione d’Europa hanno trascorso molto tempo al telefono insieme.

Ma qualcosa poi è cambiato, quando Federico Bernardeschi è andato a “rapirla” a Formentera. La Ciardi poi continua col suo racconto “Venivamo entrambi da due storie tossiche. Ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello”.

Il retroscena mai raccontato dalla coppia

L’ex concorrente del Grande Fratello ha poi rivelato anche un particolare della loro storia, ovvero che, circa due anni fa, mentre erano in vacanza alle Bahamas, il calciatore ha fatto la sua dichiarazione alla Ciardi. Ma l’ex gieffina ha capito che non erano ancora pronti per il grande passo “La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventati ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati”.

LEGGI ANCHE—>LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI IN CRISI, LEI LANCIA UNA FRECCIATINA SUI SOCIAL

Ma il loro è sempre stato un grande amore: anche se si erano allontanati, non hanno mai smesso di sentirsi e così sono riusciti a ricucire quello “strappo” che si era formato.

Ma la coppia ha fatto anche un’altra dichiarazione “Cosa vogliamo trasmettere alle nostre piccole? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità“.

Il retroscena mai raccontato dalla coppia
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi subito dopo la cerimonia

Ed hanno annunciato al settimanale “Chi” che “…la famiglia si allargherà ancora”.

Che siano già in attesa del loro terzo figlio?

 

 

 

Impostazioni privacy