Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi, lei lancia una frecciatina sui social

La sospetta crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci si fa sempre più reale: sui social di lei è apparsa una frase che ha insospettito i fan. Ecco che cosa ha scritto l’attrice.

Laura Chiatti Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci, la coppia è scoppiata? I sospetti degli ultimi giorni già portavano verso quella direzione, ma è con un post al vetriolo dell’attrice perugina che le voci sembrano confermate. Con le sue parole la Chiatti vola dritta al punto: ecco che cosa ha detto.

La loro storia d’amore è nata nel 2014, poco più di sette anni fa. È forse vero che al settimo anno di relazione si passa attraverso una crisi nera: sembra che stia succedendo proprio così alla coppia formata da Laura e Marco.
I due avevano deciso, non senza un briciolo di follia, di sposarsi dopo soli due mesi di frequentazione. Scelta azzeccata, dato che il matrimonio è durato (sino ad ora) tanti anni e la loro unione ha dato alla luce due figli: il primogenito Enea, nato a fine gennaio 2015 solo sei mesi dopo il loro matrimonio, e un anno e mezzo dopo è arrivato il più piccolo Pablo, che ha da poco compiuto 5 anni.

L’amore tra i due attori è nato quasi “per sbaglio” a seguito di un accanito corteggiamento di Marco, che ha fatto finta che gli fosse partita una chiamata verso Laura. “In realtà quella chiamata è partita perché voleva partire“, ha poi confessato. Dopo quell’episodio i due hanno iniziato a scriversi molto e hanno iniziato a vedersi solo dopo quattro mesi di ‘corrispondenza’, fino ad arrivare al loro primo bacio il 6 dicembre 2013 (data che la Laura si è anche tatuata).

Laura Chiatti e Marco Bocci, che cosa è successo

I fan più accaniti hanno iniziato ad insospettirsi quando in occasione del 5 luglio, giorno del loro anniversario di matrimonio, nessuno dei due ha voluto celebrare sui social. L’omaggio di Marco Bocci del 5 luglio dell’anno scorso invece è ancora presente sui social, e testimonia un amore che nel 2020 era ancora vivo e forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Laura Chiatti, la frecciatina social

Ma non è finita qui: i due ormai da tanto tempo non postano fotografie insieme e qualsiasi interazione sui social tra loro è scomparsa.
A dare il colpo di grazia è l’ultimo post pubblicato dall’attrice umbra che ha raggelato il sangue nelle vene a tutti i fan della coppia.
Parlarsi attraverso i post. La nuova frontiera del disagio sentimentale“, recita il testo condiviso. Sotto al quale Laura tagga un’amica e scrive “tu sai“.
La parole decisamente sospette hanno fatto drizzare le antenne ai followers che già erano preoccupati da una ipotetica crisi: non resta che seguire la vicenda per scoprire tutti gli aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Leggi anche -> Laura Chiatti esplosiva: lo scatto in camerino mostra tutto

Leggi anche -> Laura Chiatti criticata perché troppo magra, i fan: ”Messaggio sbagliato”

Impostazioni privacy