Uomini e Donne: arriva la replica di Alessio Ceniccola all’ex fidanzata.

0
603

Dopo aver assistito allo sfogo di Samantha Curcio, che ha deciso di lasciare Alessio, è ora arrivata anche la replica dell’ex corteggiatore.

Samarha e Alessio
Samantha e Alessio (Instagram)

Nei giorni scorsi abbiamo assistito allo sfogo dell’ex tronista Samantha Curcio, la quale ha lasciato il fidanzato Alessio Ceniccola attraverso un post su Instagram

Il motivo della rottura sembrerebbe legato alle foto circolate sul web che ritraggono l’ex corteggiatore in atteggiamenti intimi con una ragazza.

Ora però è arrivata la replica di Alessio alle accuse dell’ormai ex fidanzata.

Alessio risponde a Samantha

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola erano fidanzati da pochi mesi, da quando hanno lasciato insieme gli studi Mediaset. I due sembravano incredibilmente affiatati e felici, ma negli ultimi giorni la loro relazione si è distrutta piano piano. A comunicare la rottura è stata proprio l’ex tronista attraverso un post sui suoi profili social. Proprio come ha fatto la stessa Samantha Curcio, anche Alessio ha deciso di dire la sua su Instagram. A quanto pare l’ex tronista ha interrotto tutti i contatti con l’ex fidanzato e gli ha impedito un vero confronto faccia a faccia.

Risposta di Alessio
Dalle Instagram stories di Alessio Ceniccola (Instagram)

Questa è stata la risposta dell’ex corteggiatore alle accuse di Samantha, la quale però ha recentemente dichiarato che, in realtà, Alessio avrebbe concesso un confronto solo dopo “otto giorni di discoteca” e sarebbe questo il vero motivo per cui la bella tronista abbia scelto di comunicare sui social la rottura definitiva.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, è finita tra Samantha e Alessio?: Le ultime news

Sembra che Samantha alla fine sia stata costretta ad utilizzare i social che tanto diceva di odiare. Si sta forse “abbassando” ai livelli di altri influencer che hanno pulito i panni sporchi con stories su Instagram?

A quanto pare il confronto non sembra veramente finito e il botta e risposta tra i due sta continuando ormai da giorni.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Riccardo Guarnieri ha un nuovo amore- FOTO