La decisione di William e Kate: nessuna foto per il compleanno di George

Il principe William e Kate Middleton sono così preoccupati per i troll di internet che potrebbero decidere di non condividere alcuna foto in occasione del compleanno di George, che il prossimo 22 luglio compirà 8 anni.

Secondo la biografa reale Angela Levin, la coppia – che ci ha abituati negli anni a vedere pubblicati sui social foto dei momenti importanti della vita dei figli – sarebbe stanca dei commenti sgradevoli da parte degli haters riguardo l’aspetto del figlio.

In particolare William e Kate sono rimasti sconvolti dall’aggressività e maleducazione di persone che hanno preso in giro il piccolo George all’indomani della sua partecipazione come spettatore alla finale del campionato europeo di calcio.

LEGGI ANCHE —> Europei 2021: principino George annoiato allo stadio, le immagini diventano virali – VIDEO

William e Kate stanno abituando George al suo ruolo pubblico

Secondo l’autore reale Robert Lacey, William e Kate hanno voluto avere pieno controllo del momento in cui George sarebbe stato messo al corrente di ciò che lo attende nel suo futuro. Questo soprattutto a causa dell’infelicità provata da William per il modo assolutamente casuale in cui era stata gestita con lui l’intera faccenda del suo destino da futuro regnante, che gli era ronzata in testa fin da quando era piccolo.

Proprio a proposito dell’apparizione in pubblico del piccolo George, insieme ai genitori, alla finale del campionato europeo di calcio, l’esperta reale Roya Nikkah ha elogiato William e Kate per il lavoro che stanno facendo, facilitando George nella vita pubblica con uscite di questo tipo.

Le apparizioni pubbliche sono un dovere ufficiale a cui il principe George dovrà sottostare per il ruolo che occupa. Abituarlo alle grandi folle e al fatto di essere osservato da milioni di persone è un modo intelligente per aiutarlo in questo percorso.

LEGGI ANCHE —> Inghilterra-Danimarca, partita con i reali: ecco chi c’era in tribuna

Impostazioni privacy