Uomini e donne, è finita tra Samantha e Alessio?: Le ultime news

Sembra sia finita la relazione tra Samantha e Alessio: l’ex tronista di Uomini e done avrebbe detto addio al giovane romano

samantha e alessio
Samanta e Alessio

Sono giorni che si parla di una crisi tra l’ex tronista di Uomini e donne e il corteggiatore di Anzio. Stiamo parlando di Samantha e Alessio che pare non abbiano superato la loro crisi. Tutto è partito da alcune foto circolate in rete dove si vedeva Cennicola avvinghiato ad una ragazza. All’inizio la Curcio ha spiegato che il proprio compagno non l’ha mai tradita ma ora un nuovo dettaglio fa capire che le cose si sono messe male davvero.

Uomini e donne: è crisi tra la Curcio e Cennicola

Samantha dopo il polverone che si è alzato in rete, per via delle foto pubblicate da Amedeo Venza in zona Villa Borghese insieme ad una ragazza mora, ha fatto chiarezza. La giovane ha scoperto che in realtà si trattata di un’amica di vecchia data del suo compagno puntualizzando che non c’è stato alcun tradimento.

Nello stesso tempo, però, la Curcio ha fatto presente di essere rimasta delusa dal comportamento del fidanzato, ammettendo la crisi ma specificando che non si erano lasciati Cosa è successo adesso? Beh, secondo alcune indiscrezioni riportate sempre dal blogger pugliese, i due si sarebbero lasciati definitivamente.

Alessio e Samantha si sarebbero detti addio: lo scoop di Venza

A far scattare il campanello di allarme al blogger pugliese, il fatto che Alessio e Samantha hanno smesso di seguirsi sui social. Un fatto strano, dato che la giovane ha sempre parlato di una crisi ma non di un addio (almeno fino a pochi giorni fa). Ovviamente per adesso non si hanno certezze sull’accaduto, ma di sicuro i due ex volti di Uomini e Donne chiariranno i loro rapporti, informando i fan del scelte prese.

Tutto fa comunque pensare ad una storia al capolinea. Cosa sarà successo alla coppia non è dato saperlo, ma precisiamo che Samantha ha sempre escluso tradimenti da parte del compagno. Inoltre, solo a fine maggio, la Curcio e Cennicola confidavano al magazine ufficiale del programma, di vivere un amore da favola e di essere affiatatissima.

 
Impostazioni privacy