UeD: Gemma Galgani lancia una frecciatina a Isabella Ricci.

La storica dama del Trono Over, Gemma Galgani, attacca Isabella Ricci senza peli sulla lingua, lanciandole una sarcastica frecciatina.

Gemma e Isabella
Gemma e Isabella (Instagram)

Gemma Galgani, iconica figura ormai da più di dieci anni del Trono Over, sembra soffrire parecchio la competizione con l’ex modella Isabella Ricci.

In una recente intervista la dama torinese esprime la sua senza peli sulla lingua e lancia una frecciatina al nuovo membro del parterre femminile.

Gemma contro Isabella Ricci

Nelle ultime puntate era chiaro ed evidente a tutti che tra Gemma Galgani e Isabella Ricci non corresse buon sangue. La dama torinese non si è risparmiata negli studi Mediaset e ha attaccato duramente la pacata Isabella. Recentemente la Ricci si è raccontata in un’intervista ed ha affermato di essere rimasta sorpresa di ricevere tutto questo affetto da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: é nata un’amicizia che non ti aspetti tra due donne!

La risposta di Gemma non si è fatta attendere e, nonostante più volte Isabella abbia dimostrato di non amare le polemiche, la dama 71enne ha deciso di tirare una bella frecciatina alla rivale: “Non ci sono i presupposti per definirci amiche […] sembra abbia superato la sua perplessità […] nei confronti dei social. E’ molto attiva!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @isabellaaricci.real

Isabella ha anche da poco postato una foto in compagnia dell’ex tronista Massimiliano Mollicone e della fidanzata Vanessa Spoto.

Sicuramente a settembre non mancheranno colpi di scena tra le due rivali del parterre femminile del Trono Over. Chissà chi delle due riuscirà per prima a lasciare gli studi Mediaset fidanzata e felice.

Magari quest’anno la Galgani sarà più fortunata…a meno che la bella Isabella Ricci non “le rubi” tutti i possibili corteggiatori.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: la dama del trono over Isabella Ricci si racconta.

Impostazioni privacy