Love Island: dopo il dating show ecco quali concorrenti si frequentano ancora

Nel programma di Giulia De Lellis, Love Island, i concorrenti devono trovare la loro dolce metà. E c’è qualcuno che ce l’ha fatta, continuando a frequentarsi anche dopo la fine del dating show: ecco di chi si tratta.

Love Island

Si sa, l’estate è la stagione dell’amore: sono tantissime le persone che hanno incontrato la loro anima gemella nei mesi più caldi dell’anno. Ma c’è anche chi l’altra metà della mela l’ha incontrata durante un dating show come Love Island. Nel programma di Giulia De Lellis c’è qualche coppia che ha continuato a frequentarsi anche dopo che le telecamere si sono spente. Quali sono? Scopriamolo insieme.

Il programma targato Discovery + è finito da ormai più di due settimane, riscuotendo un grande successo di pubblico che online ha seguito puntata dopo puntata il dating show on demand. I presupposti per registrare una seconda edizione ci sono tutti: i fan si sono affezionati ai personaggi e hanno tifato per le loro ‘coppie’ preferite. E se per ‘Temptation Island’ l’obbiettivo è quello di restare insieme, a ‘Love Island’ le coppie si devono ancora formare. I lovers, cioè i ragazzi e le ragazze che sono entrati nel programma da single, nel corso delle puntate hanno la possibilità di approfondire il rapporto con gli altri partecipanti e magari trovare l’anima gemella. Ma a distanza di ormai quasi tre settimane le coppie formate nel reality come stanno vivendo il loro legame?

Rebeca e Wolf

Rebeca Di Filippo e Yevhen Wolf compongono la coppia che ha vinto il programma e dalla quale tutti si aspettavano una continuazione del loro rapporto anche una volta finito ‘Love Island’. E infatti così è stato: i due hanno deciso di partire in viaggio insieme per conoscersi meglio, passando dalla romantica Parigi alla ‘caliente’ Fuerteventura, in Spagna. Al termine della loro ‘luna di miele’ la coppia è tornata in Italia per poter trascorrere del tempo in tranquillità a casa di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebeca Di Filippo (@rebiblue)

Denis e Monica

La coppia arrivata seconda, quella formata da Denis Bergamin e Monica, non è certo da meno. Anche loro infatti sembrano avere intenzioni serie, nonostante abitino lontani. La loro sarà infatti con ogni probabilità una relazione a distanza. Veneto lui e romana lei, non perdono occasione per incontrarsi. L’ultimo appuntamento è stato a Firenze, città di grande fascino. Crisi superata, quindi, dopo che avevano inizialmente preferito separarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denis Bergamin (@denis_bergamin)

Sulla scia degli altri, anche i lovers Cristina ed Antonino e Yulia e Manuel stanno proseguendo la loro conoscenza ma in modi diversi. Cristina ed Antonino infatti sono attualmente separati: lei in Sicilia e lui a Mantova. Mentre Yulia e Manuel, che poco prima di essere eliminati ad un passo dalla finale avevano dichiarato di essere una coppia ufficiale, stanno passando del tempo insieme a Napoli, a casa di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Carpana (@cristina_carpana)

Leggi anche -> Giulia De Lellis inarrestabile, oggi ha un nuovo sogno “voglio fare la cantante”

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Carlo Beretta pronti alle nozze (Rumors)

Impostazioni privacy