Giulia De Lellis inarrestabile, oggi ha un nuovo sogno “voglio fare la cantante”

Giulia De Lellis continua a stupire i fan, dopo la breve carriera da conduttrice oggi ha un nuovo obbiettivo, diventare una cantante. Ecco cosa ha rivelato la nota influencer. 

Giulia De Lellis nuovo sogno cantante
Giulia De Lellis inarrestabile “voglio fare la cantante”

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer italiane più amate e seguite. La maggior parte delle ragazze seguono i suoi consigli di beauty routine e il suo stile di vita.

La giovane ragazza è diventata famosa dopo il suo esordio a Uomini e Donne, nonostante la sua storia d’amore con Andrea Damante non sia finita bene i fan hanno continuato a sostenerla in ogni suo progetto.

Solo qualche mese fa è riuscita a realizzare alcuni suoi sogni, in primis è diventata attrice partecipando nel ruolo di protagonista nel film con Fabio Volo.

E qualche settimana fa ha finalmente vestito i panni da conduttrice in Love Island Italia. Anche in questa occasione la De Lellis è stata sostenuta dai suoi followers e sono stati migliaia i messaggi di auguri e complimenti per questo nuovo ruolo.

Ricordiamo inoltre che Giulia prima di arrivare a questi livelli ha anche partecipato a diversi reality, come il Grande Fratello Vip e proprio in questa occasione il pubblico da casa ha imparato a conoscerla personalmente.

Dopo diversi gossip sulla sua vita privata, dal tradimento di Damante, da cui è nato il suo libro “le corna stanno bene su tutto” oggi l’influencer è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.

Ma a sorprendere i fan è un altro progetto che Giulia De Lellis sta cercando di relaizzare. La nota blogger qualche ora fa ha rivelato “voglio diventare una cantante“. Vediamo insieme le sue parole.

Leggi anche->Maneskin: annunciato il nuovo nome del manager, ecco di chi si tratta

Nuovi progetti lavorativi per Giulia De Lellis, ora vuole diventare una cantante

Giulia De Lellis nuovo sogno cantante
Giulia De Lellis vuole fare la cantante

Qualche ora fa, Giulia De Lellis ha comunicato ai suoi fan di voler provare a imbattersi in un nuovo progetto lavorativo. La nota infleuncer dopo essere diventata attrice e conduttrice ora vuole provare a diventare una cantante.

Le sue parole sono state “Il mio sogno è fare la cantante: continuo a prendere lezioni. E’ una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo

Leggi anche->Uomici e Donne: Giacomo confessa per chi faceva il tifo ad Amici

Probabilmente vedremo presto un video clip musicale della De Lillis, voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere Giulia nei panni cantante?

Impostazioni privacy