Giulia De Lellis e Carlo Beretta pronti alle nozze (Rumors)

Dopo l’esperienza televisiva di Love Island, Giulia De Lellis avrebbe in mente importanti progetti privati tra cui le nozze

giulia de lellis
Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Potrebbe essere davvero l’anno delle grandi novità per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ricordiamo ha da poco chiuso con successo l’esperienza televisiva a Love Island, ha in mente tanti progetti per i prossimi mesi e non solo a livello lavorativo. Molti notiziari di gossip sostengono, infatti, che l’ex di Andrea Damante sia pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato Carlo Beretta.

Giulia De Lellis rivela quali sono i suoi progetti futuri

Giulia De Lellis e Carlo Beretta stanno insieme da poco più di un anno. I due si sono conosciuti, proprio grazie a Damante ma nel giro di poco tempo, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Fino ad oggi, l’ex corteggiatrice si è dedicata totalmente al lavoro e ai suoi impegni.

Ultimamente è stata conduttrice di Love Island Italia, un nuovo programma dedicato alle coppie su Discovery Plus. Rientrata a casa dalle Canarie, la giovane ha informato i fan di volersi concedere un periodo di relax e di voler partire insieme alla sua famiglia. Nel corso di una recente intervista, la 26enne ha svelato di avere ancora tanti sogni nel cassetto e tra questi non mancano quelli che riguardano la sua vita privata.

 

L’infuencer e Carlo Beretta presto a nozze?

Secondo alcune indiscrezioni, Giulia e Carlo potrebbero presto convolare a nozze. Sul alcuni notiziari infatti si legge che la coppia potrebbe presto sposarsi. “Pare abbiano già cominciato a parlare di nozze e stanno facendo una luna di miele”, hanno raccontato i giornalisti.

La De Lellis e Beretta che ricordiamo stanno insieme da poco più di un anno, potrebbero a breve compiere già un passo importante per il loro futuro. L’influencer, inoltre, prima di concludere l’intervista ha voluto parlare anche della sua esperienza passata a Ued, sottolineando quanto Maria è stata importante nella sua vita.

Il format di Canale 5 l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo e ricordando il suo percorso ha dichiarato: “Ho un ricordo meraviglioso. È un modo alternativo per innamorarsi. Lì ho anche imparato a mordermi la lingua”.

Impostazioni privacy