Giulia De Lellis e Carlo Beretta pronti alle nozze (Rumors)

0
634

Dopo l’esperienza televisiva di Love Island, Giulia De Lellis avrebbe in mente importanti progetti privati tra cui le nozze

giulia de lellis
Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Potrebbe essere davvero l’anno delle grandi novità per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ricordiamo ha da poco chiuso con successo l’esperienza televisiva a Love Island, ha in mente tanti progetti per i prossimi mesi e non solo a livello lavorativo. Molti notiziari di gossip sostengono, infatti, che l’ex di Andrea Damante sia pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato Carlo Beretta.

Giulia De Lellis rivela quali sono i suoi progetti futuri

Giulia De Lellis e Carlo Beretta stanno insieme da poco più di un anno. I due si sono conosciuti, proprio grazie a Damante ma nel giro di poco tempo, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Fino ad oggi, l’ex corteggiatrice si è dedicata totalmente al lavoro e ai suoi impegni.

Ultimamente è stata conduttrice di Love Island Italia, un nuovo programma dedicato alle coppie su Discovery Plus. Rientrata a casa dalle Canarie, la giovane ha informato i fan di volersi concedere un periodo di relax e di voler partire insieme alla sua famiglia. Nel corso di una recente intervista, la 26enne ha svelato di avere ancora tanti sogni nel cassetto e tra questi non mancano quelli che riguardano la sua vita privata.

 

L’infuencer e Carlo Beretta presto a nozze?

Secondo alcune indiscrezioni, Giulia e Carlo potrebbero presto convolare a nozze. Sul alcuni notiziari infatti si legge che la coppia potrebbe presto sposarsi. “Pare abbiano già cominciato a parlare di nozze e stanno facendo una luna di miele”, hanno raccontato i giornalisti.

La De Lellis e Beretta che ricordiamo stanno insieme da poco più di un anno, potrebbero a breve compiere già un passo importante per il loro futuro. L’influencer, inoltre, prima di concludere l’intervista ha voluto parlare anche della sua esperienza passata a Ued, sottolineando quanto Maria è stata importante nella sua vita.

Il format di Canale 5 l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo e ricordando il suo percorso ha dichiarato: “Ho un ricordo meraviglioso. È un modo alternativo per innamorarsi. Lì ho anche imparato a mordermi la lingua”.