Giulia De Lellis si trucca come Mina ma i fan non approvano “sembri Moira Orfei” -FOTO

0
994

Giulia De Lellis ha provato a truccarsi come la grande Mina, ma il risultato non è stato quello desiderato. I fan non approvano “sembri Moira Orfei“. Vediamo insieme il make up che sta facendo tanto discutere sul web. 

Giulia De Lellis trucca Mina fan non apprezzano
Giulia De Lellis prova a truccarsi come Mina, i fan “sembri Moira Orfei”

Sicuramente Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite ed amate dagli utenti sul web. La giovanissima ragazza è diventata famosa grazie a Uomini e Donne, gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno della bellissima storia d’amore tra lei e Andrea Damante.

Purtroppo la loro frequentazione si è interrotta prima del previsto, si è a lungo parlato dei tradimenti dell’ex tronista e delle altre storie della De Lellis, ora entrambi sono felicemente fidanzati con altri partner e la possibilità di un ritorno di fiamma è sempre più remota.

In ogni modo Giulia, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha fatto moltissima carriera, soprattutto dopo la sua partecipazione al Gf Vip è riuscita ad entrare nel cuore di moltissimi telespettatori. Ma non solo ha anche recitato in un film con Fabio Volo ottenendo un notevole successo. Oggi il suo profilo Instagram conta ben 4,9mil followers. 

Come se non bastasse, l’influencer ha da poco concluso la sua prima esperienza da conduttrice televisiva a Love Island e anche questo nuovo progetto si è concluso alla grande.

Nelle ultime ore è in corso una polemica sul web per via di un trucco creato dalla De Lellis in cui si è ispirata alla grande Mina. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Leggi anche->Ilary Blasi: la trasformazioni dagli inizi ad oggi è impressionante-FOTO

Giulia De Lellis aggredita su Ig dopo il trucco ispirato a Mina “il caldo ti dà alla testa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 Sicuramente, Giulia continuerà ad avere moltissimo successo sia sui social che in tv, ovviamente non mancano mai le critiche da parte di alcuni haters, proprio come sta succedendo in queste ultime ore.

La blogger sta facendo parecchio discutere per via di un video pubblicato da lei stessa su Ig. Giulia, essendo molto appassionata di make up, ha provato a ricreare un trucco ispirato alla grande Mina. Purtroppo il risultato non è stato quello desiderato e molti fan non hanno apprezzato la sua idea.

I commenti di disapprovazione sono moltissimi come ad esempio “Credo sia perfetto per Halloween ! Peccato che siamo ancora a Giugno” e anche “sembri Moira Orfei“. Ma non solo c’è anche chi l’ha criticata per aver provato ad imitare un pezzo grande come Mina definito dai fan “intoccabile”. Il commento in questione dice “Ci sono dei mostri sacri, come Mina, che sono intoccabili. Quindi perchè??? Fai i tutorial dei trucchi non ti spostare da li

Leggi anche->Loredana Lecciso infiamma il web: lo scatto in bikini scatena i fan -Foto

Ovviamente ci sono alcuni fan che hanno molto apprezzato l’idea dell’influencer. Vedremo se Giulia nelle prossime ora vorrà intervenire per spiegare il perché di questa iniziativa. Voi cosa ne pensate, vi piace il make up di Giulia De Lellis?