Elettra Lamborghini svela “La mia vera passione rimane…”

Elettra Lamborghini ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche della sua ultima esperienza televisiva “L’Isola Dei Famosi”. Vediamo insieme cosa ha detto la cantante.

Elettra Lamborghini ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Mattino ed ha parlato molto della sua esperienza a L’Isola Dei Famosi, quest’anno condotta per la prima volta dalla presentatrice Ilary Blasi.

La Lamborghini, infatti, ha deciso di prendersi questo periodo lontana dalla tv per potersi dedicare alla sua più grande passione, che è stata e sempre sarà la musica.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: LA TRASFORMAZIONE DAGLI INIZI AD OGGI E’ IMPRESSIONANTE- FOTO

Le sue parole durante l’intervista sono state “La televisione mi piace moltissimo ma la mia vera passione è sempre stata la musica. La tv mi diverte e mi riesce anche bene, perché me lo dicono tutti. Covid a parte, fare l’Isola dei Famosi è stata molto impegnativa”.

Elettra Lamborghini: è pronta a lasciare, momentaneamente, la tv per la musica

Elettra Lamborghini, infatti, prima di iniziare L’isola come opinionista ha contratto il Covid-19 dalla quale ne è uscita solo quale settimana dopo. Nel frattempo, ha svolto il suo ruolo all’interno del reality show da casa sua. A colmare il posto vuoto lasciato in studio, è stato chiamato il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Anche se è molto brava a fare televisione, come le è stato detto più volte, dopo i tre mesi passati all’Isola ha deciso di tornare a ciò che ama di più nella vita, ovvero la musica.

Dopo 3 mesi di telecamere mi sono resa conto che era arrivato il momento di tornare alla musica”.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI SU INSTAGRAM: SORPRENDE E FA L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO!

In questi giorni poi uscirà l’ultima fatica di Elettra Lamborghini “Twerking beach”, che, come dice il titolo, il nuovo ep si basa sul twerking, disciplina in cui la Lamborghini è molto brava.

Le sue parole sono state “Volevo fare qualcosa di fresco per far ballare la gente sulla spiaggia, come si capisce già dal titolo”.

Su Instagram, la moglie di Afrojack ha pubblicizzato il suo ultimo lavoro “Era da tanto che me lo chiedevate ho voluto farvi questa sorpresa!🥰Fuori questo venerdì su tutte le piattaforme il mio EP “TWERKING BEACH 🏝“. Da oggi potrete sentire tutte le nuove canzoni della giovane ereditiera.

E a voi piace lo stile della inconfondibile Elettra Lamborghini?

 

Impostazioni privacy