Loredana Lecciso infiamma il web: lo scatto in bikini scatena i fan -Foto

0
668

Loredana Lecciso infiamma il web con uno scatto in bikini super scollato: la compagna di Al Bano si è davvero superata

 

 

loredana lecciso

 

E’ senza ombra di dubbio una splendida donna, Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano Carrisi nonostante i suoi quasi 50 anni ha un fisico da ragazzina e riesce a far invidia a chiunque. Ogni volta che si mostra in tv, la show girl salentina è sempre uno schianto e non ha mai nascosto che per avere tale fisicità spesso è costretta a fare rinunce. Seguitissima sui social, la Lecciso poche ore fa ha pubblicato uno suo scatto che ha mandato in extasy tutti, particolarmente il pubblico maschile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

 

 

Loredana Lecciso sensuale in bikini

Loredana Lecciso ha sorpreso tutti mostrandosi in tutta la sua bellezza. Poche ore fa, ha deciso di pubblicare uno scatto del passato, precisamente di circa 10 anni fa. Fin qui nulla di strano, se non avesse deciso di mettere in evidenza le sue forme da capogiro. Con un micro-bikini fuxia ha davvero infiammato il web, che si è scatenato.

La compagna di Al Bano, come si vede nell’immagine, è riuscita con una foto a far vedere tutta la sua bellezza. Seno perfetto in vista, accompagnato da una sorte di top super scollato e curve mozzafiato. Inutile dire la reazione dei fan, che davanti a tanta bellezza si sono lasciati andare nei commenti.

“Quanto sei stupenda, una bomba”, ha scritto un utente. Mentre un altro le ha fatto i complimenti per la sua sensualità. Non è mancato nemmeno un messaggio da parte del giornalista Francesco Fredella che le ha ricordato quanto sia bella sempre. Insomma un vero successo!

Il segreto della sua perfetta forma fisica

Mantenere un fisico così sopratutto a 50 anni non è semplice ma Loredana Lecciso sa bene come riuscirci. Di recente, la compagna di Al Bano ha ammesso che ogni giorno proprio per accellerare il metabolismo cammina per circa 10 kilometri, all’interno della tenuta. Con se porta anche il Maestro, e pare infatti, che anche lui abbia perso molto peso. Inoltre, Loredana ha confessato che seguendo una corretta alimentazione diventa tutto molto più semplice.