Cecilia Rodriguez: Dagli inizi ad oggi, ma è veramente lei?-FOTO

Vediamo insieme l’incredibile trasformazione della bellissima Cecilia Rodriguez nel tempo, dove si fa fatica a credere che sia lei!

Lei è la sorellina minore della super conosciuta Belen Rodriguez, stiamo parlando di Cecilia, che negli anni ha fatto una trasformazione incredibile.

Vediamo meglio insieme i vari passaggi nel corso degli anni, dove non sembra nemmeno lei.

Cecilia Rodriguez: incredibile!

Per moltissimo tempo, la sorella di Belen, è sempre stata solamente la sua sorellina, ma negli ultimi anni ha avuto un’incredibile trasformazione, diventata molto famosa anche lei, per le varie partecipazioni in programmi tv.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: NUOVO FIOCCO AZZURRO PER L’EX TRONISTA-ECCO CHI è

Cecilia è una donna bellissima nata nel 1990, aveva partecipato come primo programma di successo all’Isola dei famosi, ma il successo vero e proprio è arrivato con il Grande Fratello nel 2017.

In quella sua esperienza era insieme al fratello Jeremias, ed è dove ha conosciuto il suo compagno attuale Ignazio Moser.

Il suo percorso è stato particolare, perchè era fidanzata da tanti anni con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che poi ha lasciato per il grande amore.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI: LA TRASFORMAZIONE DAGLI INIZI AD OGGI è IMPRESSIONANTE-FOTO

Ma nel corso degli anni, la bellissima Cecilia ha avuto una incredibile trasformazione fisica, nelle prima apparizioni oltre a sembrare molto timida, aveva un viso più rotondo rispetto ad oggi.

Spesso, anche in una vecchia puntata del tg satirico di Striscia la Notizia, era stata accusata, se così possiamo dire di essere ricorsa all’aiuto del bisturi, per alcune piccole correzioni, che non ha mai confermato.

Ma è anche vero, che agli inizi era davvero molto giovane, e con il passare degli anni da ragazza è diventata una donna, e ci stà che il suo fisico si modifichi.

Cecilia Rodriguez: Dagli inizi ad oggi, ma è veramente lei?-FOTO
Cecilia e Belen le prime volte in televisione

Cecilia non ha alcun tipo di problema a mostrarsi anche in modo sensuale sul suo profilo social di Instagram che è sempre molto seguito, e che utilizza anche per il suo lavoro, come influencer.

E voi cosa ne pensate delle fotografie di quando ha iniziato ad apparire in televisione fino ad oggi, per la bellissima Cecilia Rodriguez?

Impostazioni privacy