Davide Lorusso rompe il silenzio su Jessica: la sua verità

L’ex fidanzato di Jessica Antonini ha rotto il silenzio sulla questione sorta nei giorni scorsi: ecco la verità di Davide Lorusso

davide lorusso

 

Dopo tante polemiche Davide ha rotto il silenzio e ha finalmente detto la sua sulla storia naufragata con Jessica. La coppia si è detta addio ma nella giornata di ieri è sorta una polemica. Pare che l’Antonini abbia dichiarato al settimanale diretto da Signoretti che Lorusso è gay. A confermare tali parole lo stesso direttore, pubblicando un audio. Ora l’ex corteggiatore è pronto a raccontare la sua versione dei fatti e a dire come stanno le cose.

Davide Lorusso rompe il silenzio: la sua verità

La fine della storia tra Jessica e Davide sta facendo molto discutere il web. Mentre la Antonini ha rilasciato diverse interviste spiegando cosa secondo lei sia accaduto, Lorusso almeno fino ad oggi ha scelto la strada del silenzio.

Raggiunto da Uomini e donne Magazine, il giovane ha spiegato che si sta dedicando completamente al lavoro cercando di non pensare alla sua ex fidanzata. Con molto rammarico ha anche ammesso che gli è dispiaciuto per come sono andate le cose e che non era sua intenzione far soffrire l’ex tronista.

Davide ci tiene a precisare di aver parlato dei suoi dubbi alla Antonini nell’ultimo weekend che hanno trascorso insieme, smentendo la sua dichiarazione ovvero che l’ha lasciata da sola alla stazione prima di partire.

L’ex corteggiatore di Uomini e donne e i suoi rimpianti

Davide non voleva affatto chiudere la storia con Jessica ma voleva soltanto del tempo per capire alcune cose. Tempo che purtroppo, non gli è stato concesso perchè Jessica ha alzato un muro, senza più risponderlo al cellulare. “Litigavamo spesso e alcuni lati del suo carattere faticavano ad andarmi giù. Discutevamo per sciocchezze ma finivamo sempre per scontrarci duramente. Jessica sa essere molto tagliente”.

Inoltre, Lorusso sa di aver sbagliato nei confronti della ex e se tornasse indietro non farebbe gli stessi errori. L’ex tronista ha confidato che non l’ha mai tradita e tanto meno tratta male ma ha molti rimpianti. Ad oggi, non riesce ad odiarla e avrebbe voluto chiudere in modo diverso “sia per lei che per suo figlio”.

 

Impostazioni privacy