Uomini e donne, Jessica smascherata: ecco l’audio dove dice Davide è gay

L’ex tronista di Uomini e donne dopo la sua recente intervista che ha fatto scalpore, è stata smascherata da Signoretti che mostra un audio

 

 

uomini e donne


Nei giorni scorsi ha fato molto discutere l’intervista dell’Antonini sulla storia ormai naufragata con Davide. L’ex tronista e il giovane ex corteggiatore di Uomini e donne si sono lasciati e a scatenare il web sono state alcune affermazioni di lei. Jessica ha detto che “Lorusso è gay ma non lo sa”, e anche se ha cercato di rimediare, a smascherarla ci ha pensato direttamente il direttore del giornale Riccardo Signoretti.

Uomini e donne: Jessica Antonini smascherata da Signoretti

Jessica avrebbe dichiarato tali parole in un’intervista a Nuovo, alcune settimane fa. Lo stesso direttore del giornale ha estrapolato il titolo per la copertina e la Antonini è andata su tutte le furie. La giovane si è subito difesa, postando un messaggio sui social e ammettendo che lei non ha mai detto che Davide è gay.

A quanto pare, però, non è così e Riccardo Signoretti l’ha smascherata. Quest’ultimo ha deciso anche di pubblicare un audio, mettendo fine alla questione. C’è da precisare che se davvero Lorusso fosse omosessuale non ci sarebbe nulla di strano, ma se fosse vero spetterebbe all’ex corteggiatore di Uomini e donne dirlo.

 

 

 

 

L’audio pubblicato dal direttore di Nuovo conferma le parole dell’ex tronista

Signoretti, dopo aver preso atto delle accuse da parte di Jessica nei confronti dei suoi collaboratori, ha pubblicato l’audio in cui l’Antonini dice che secondo lei Davide è gay ma non lo sa. Adesso l’ex tronista non potrà più negare, e tanto meno dire che è stato un titolo a effetto.

In realtà la giovane non ha chiesto di pubblicare quel titolo in copertina ma ovviamente quando si fa un’intervista ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice. Quindi secondo il Direttore di Nuovo, i giornalisti hanno fatto solo il loro lavoro. “Un’intervista è un’intervista, tutto ciò che si dichiara può essere usato. Lei aveva chiesto spiegazioni sul titolo e le avevano risposto che nell’intervista era tutto spiegato”.

Impostazioni privacy