Amici: spunta un video di Rosa mentre bacia un allievo, non si tratta di Deddy, ecco chi…

Amici: un video inedito sta girando sul web, si tratta di un gossip clamoroso, Rosa ha baciato un allievo della scuola durante la festa di capodanno. Ma non è Deddy, ecco di chi si tratta. 

Amici Rosa bacia allievo Riccardo Deddy
Rosa bacia un concorrente di Amici ma non si tratta di Deddy

Amici si è concluso da ormai diverso tempo ma i nostri ex allievi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Nelle ultime ore è emerso un gossip clamoroso su Rosa Di Grazia, il tutto è nato per colpa di un video pubblicato da Enula su Instagram. Probabilmente l’ex allieva non si è accorta di un dettaglio che invece è saltato subito agli occhi degli utenti sul web.

Come ben ricorderete la ballerina all’interno della scuola si era fidanzata con Deddy, i due si sono piaciuto sin dall’inizio ma quando sono usciti dal programma hanno deciso di interrompere la frequentazione. I fan hanno continuato a sperare a un possibile ritorno di fiamma, purtroppo solo qualche giorno fa entrambi hanno dichiarato che la loro storia è giunta al termine.

A sorprendere gli utenti sul web è stato proprio un frame del video pubblicato da Enula. Nel video in questione si vedono gli ex concorrenti mentre festeggiano il capodanno e nel momento del countdown, la ballerina, si è lasciata andare a un bacio passionale con un ex allievo della scuola. Ma per il dispiacere dei fan non si è trattato di Deddy ma di un altro concorrente. 

Nessuno si aspettava che Rosa avesse baciato qualcun altro oltre al cantante ma il video è molto chiaro. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Leggi anche->Jennifer Aniston, quali sono oggi i rapporti con Brad Pitt?

Amici: spunta il video di Capodanno in casetta, Rosa bacia un concorrente ma non è Deddy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Come potete vedere dal video qui sopra gli ex concorrenti della scuola di Amici si stavano divertendo durante la feste di Capodanno. I più attenti avranno sicuramente notato Rosa (quella con il cappello grande) che allo scoccare della mezza notte si è lasciata andare a un bacio passionale insieme ad un ex concorrente di Amici. Se avete immediatamente pensato che l’allievo in questione potesse essere Deddy vi siete sbagliati, si tratta di Riccardo.

Qui sotto il momento zummato del bacio pubblicato da utente su Twitter:

Il tutto ha suscitato un grande clamore sul web, in molti sapevano che Riccardo provasse un interesse per Rosa per via del DeyTime ma nessuno si aspettava un bacio tra i due. Purtroppo il ballerino fu eliminato per via una sfida contro Alessandro Cavallo che alla fine prese il suo posto.

Per il momento nessuno dei due ha ancora commentato quanto accaduto, vedremo se nelle prossime ora Rosa o Riccardo vorranno aggiungere qualcosa sul bacio.

Leggi anche->Temptation Island, Raffaella Mennoia svela alcune novità del programma

Ma non solo i fan sono curiosi di sapere cosa ne penserà Deddy. Non ci resta che aspettare le prossime notizie per vedere cosa succederà.

 

 

 

Impostazioni privacy