Aka7even su Maria De Filippi “è come una mamma” poi parla di quando Fedez l’ha eliminato da X Factor

Aka7even rivela com’è Maria De Filippi a telecamere spente e fa una confessione inaspettata su quando Fedez l’ha eliminato a X Factor. Ecco cosa ha dichiarato l’ex allievo di Amici. 

Aka7even confessa Maria De Filippi mamma Fedez
Aka7even parla di Maria De Filippi e confessa come ha preso l’eliminazione di Fedez a Xfactor

Aka7even, dopo la fine di Amici, sta avendo un successo straordinario, le sue canzoni sono diventate dei tormentoni e i suoi Instore in giro per l’Italia vanno alla grande.

Nonostante il cantante non abbia vinto il talent show i fan continuano a seguirlo in ogni sua tappa e il suo seguito è la prova che non bisogna per forza trionfare nel programma di Maria De Filippi per avere successo.

Infatti Aka7even oltre a scalare le classifiche ha anche preannunciato il suo prossimo tour che partirà a gennaio 2022.

Nelle ultime ore l’ex allievo della scuola ha rilasciato una dichiarazione su Super Guida Tv in cui è tornato a parlare di Maria De Filippi ma non solo ha anche confessato come ha reagito dopo essere stato eliminato da X Factor per colpa di Fedez. 

In molti si ricorderanno che il cantante partecipò al talent arrivando quasi fino alla fine ma durante i Bootcamp il marito di Chiara Ferragni prese una decisione drastica eliminandolo definitivamente.

Per Aka quello fu un brutto colpo, vediamo insieme cosa ha confessato sulla presentatrice e sul rapper.

Leggi anche->Al Bano Carrisi smentisce tutto: Con Loredana? Ecco come stanno le cose

Aka7even parla di Maria De Filippi e della sua eliminazione ad X Factor per colpa di Fedez

Aka7even confessa Maria De Filippi mamma Fedez
Aka7even rivelazione su Maria De Filippi e su Fedez

Come dicevamo, qualche ora fa, Aka7even è tornato a parlare di Maria De Filippi. In molti si ricorderanno di come la presentatrice l’ha sempre sostenuto durante il suo percorso ad Amici.

Infatti l’ex allievo ha dichiarato “Maria De Filippi è stata una sorta di mamma anche lei insieme alla Pettinelli. Quando ero giù di morale spesso salivo su per sfogarmi con lei. La sua parola mette di buon umore“.

Ma non solo Aka è anche tornato a parlare della sua esperienza ad X Factor confessando come ha reagito dopo essere stato eliminato per colpa di Fedez.

Non ho mai provato risentimento per l’eliminazione di Fedez. Spesso mi trovavo a parlare con mio padre di quel periodo lì, perché lui avrebbe tanto voluto che io entrassi ad X-Factor, ma io ero contento di essere uscito ai Bootcamp, perché ero ancora acerbo, e sono sicuro che se avessi proseguito il percorso a 16 anni, mi sarei bruciato dopo poco.

Come ben ricorderete, Fedez si pentì di questa scelta, tanto che chiese ad Aka di tornare l’anno dopo per riprovare a partecipare al programma. Ma non è finita qua, l’ex allievo di Amici ha anche aggiunto “Non cerco il riscatto. Ho sempre ammirato Fedez e non sopporto il fatto che lo attacchino continuamente. Artisticamente ha uno storico enorme, scrive da Dio, e le sue hit sono garantite, tralasciando che come persona è fantastica. Lavorerei molto volentieri con lui

Leggi anche->Temptation Island: rivelati tutti i tentatori e le tentatrici- Ecco chi sono

I fan sperano in una possibile collaborazione tra AKa7even e Fedez, in fondo il marito di Chiara Ferragni deve una seconda possibilità al cantante. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno delle novità in merito alla questione.

Impostazioni privacy