Al Bano Carrisi smentisce tutto: Con Loredana? Ecco come stanno le cose

Sono anni che Al Bano Carrisi è continuamente sotto i riflettori e in una recente intervista ha spiegato quanto sia stanco del solito gossip

 

al bano

Il cantante di Cellino San Marco si è detto stanco e in una recentissima intervista a Oggi ha spiegato qual’è il suo stato d’animo a proposito dei continui pettegolezzi sulla sua vita privata. L’artista, inoltre, ha anticipato che sarà ospite d’onore all’evento condotto da Mara Venier, Una voce per Padre Pio, in onda il prossimo 4 luglio su Rai 1.

Al Bano Carrisi smentisce la crisi con Loredana Lecciso

In questa occasione è stato anticipato che l’artista si esibirà con Romina Power. Ovviamente la giornalista ha subito colto subito la palla al balzo per domandargli se Loredana Lecciso è gelosa di questo loro riavvicinamento.

Al Bano, non ci ha pensato due volte nel rispondere e ha ammesso: “Con Loredana grazie a Dio va tutto bene e non metto il megafono…Non abbiamo mai litigato, sono tutte bugie inventate dai giornali…”.

La coppia dopo la riappacificazione avvenuta nel 2020 ha ritrovato la propria sintonia e tra i due le cose vanno davvero a gonfie vele. A confermare le sue stesse parole, anche la compagna che di recente anche lei ha sottolineato quanto si sente fortunata ad averlo accanto.

L’artista felice per i suoi figli: “Sono orgoglioso”

Nel corso dell’intervista, Al Bano Carrisi ha parlato anche dei suoi figli e del periodo difficile che ha dovuto superare durante la pandemia. Purtroppo per quasi un anno e mezzo è stato fermo con la musica, e questo gli ha portato molti problemi anche economici.

Ma renderlo felice e fiero del proprio vissuto ci sono senza ombra di dubbio i suoi ragazzi. Cristel, le sta regalando l’emozione di diventare nonno per la terza volta, mentre Romina Jr, dopo tanto tempo è riuscita a trovare finalmente la sua strada. Lo stesso, ha dichiarato l’artista vale anche per Yari.

Il compagno della Lecciso, infine, ha dichiarato di essere davvero felice anche per sua figlia Jasmine, la quale in poco tempo è riuscita a costruirsi un bel percorso sia artistico che universitario. Insomma, Al Bano è fiero di tutti!!!

 

Impostazioni privacy