Temptation Island: rivelati tutti i tentatori e le tentatrici- Ecco chi sono

Vediamo meglio insieme chi sono tutti i ragazzi e le ragazze che cercheranno di creare scompiglio a Temptation Island.

Temptation Island: rivelati tutti i tentatori e le tentatrici- Ecco chi sono
Temptation Island: svelati i tentatori che possono far vacillare le coppie del programma

A brevissimo inizierà la nuova edizione del reality super amato e seguito, Temptation Island, e nelle ultime giornate sono state svelate tutte le coppie che parteciperanno.

Vediamo insieme però di scoprire chi sono i vari tentatori e tentatrici che possono creare problemi in queste coppie che si mettono alla prova.

Temptation Island: ecco chi sono

Come sappiamo a brevissimo inizierà la nuova stagione per quanto riguarda il nostro amato reality Temptation Island su Canale 5, per la precisione il 30 giugno.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI AMMETTE: “NON VA BENE COSì…”- COSA STA SUCCEDENDO?

Come sappiamo le coppie che partecipano al programma sono 6, mentre i vari tentatori sono 25.

Non tutti arriveranno alla fine, ma solamente chi riesce a conquistare un ragazzo o una ragazza.

Ma nelle ultimissime ore, il sito sempre molto informato DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima chi sono, e qualche informazione in più su di loro.

Iniziamo dai ragazzi, dove troviamo Luke che ha 31 anni ed è un responsabile commerciale, poi troviamo ovviamente un modello, un operatore antincendio in autostrada che ha 27 anni e di chiama Luciano Punzo.

LEGGI ANCHE —> TALE E QUALE SHOW, QUALI SONO I VIP CHE POTREBBERO PARTECIPARE?

Troviamo anche qualche faccia nota, come Davide Boscolo, che ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne corteggiando Giovanna Abate.

Ma tra i vari tentatori ci sono anche, un imprenditore di nome Alessandro, Alessio che ha un locale, un dentista di nome Giuseppe, e molti altri, ma chi tra i vari ragazzi riuscirà a portare un po’ di crisi, e se non a romperla definitivamente?

Ovviamente, adesso vi diciamo anche qualche anticipazione per quanto riguarda le tentatrici, che sono 12.

Troviamo Carlotta che ha 34 anni, la fotomodella Anastasia, la modella Angelica, un ingegnere che si chiama Giuly, e l’hostess Lucrezia.

Temptation Island: rivelati tutti i tentatori e le tentatrici- Ecco chi sono
Nomi e qualche curiosità su tentatori e tentatrici di Temptation Island

Tutte le ragazze, a differenza dei ragazzi sono alla loro prima volta sul piccolo schermo, e questo potrebbe creare qualche momento di imbarazzo nella prima parte del programma.

Ma nelle ultime ore è arrivata già la prima segnalazione su una coppia che partecipa al programma ovvero quella formata da Floriana e Federico, dove si dice che lui è single.

Cosa ci sarà di vero? Avranno mentito per partecipare al programma in televisione? Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy