Una Vita, anticipazioni, Marcia svela a Felipe la verità su Genoveva

Le anticipazioni della seguitissima soap Una Vita, svelano importanti rivelazioni sul triangolo amoroso tra Felipe, Marcia e Genoveva.

Marcia e Santiago
Marcia e Santiago

Nelle prossime puntate, Felipe, inizierà ad avere dei sospetti, circa il comportamento della futura moglie, e confidandosi con Ramon, l’avvocato, rivela, di essere abbastanza sospettoso nei confronti della donna.

Una Vita, anticipazioni, Marcia svela a Felipe la verità su Genoveva

Ma la gravidanza di Genoveva, fa si, che l’uomo, intenda prendersi le sue responsabilità, tanto che, i preparativi per il matrimonio tra i due vanno avanti. Nel frattempo, però, Marcia, durante un colloquio in carcere con Andrade, si vede chiedere dall’uomo, un confronto tra lei e Santiago.

Quest’ultimo, non ha nessuna intenzione, di sostenere il confronto, tanto che, chiede a Marcia, di non recarsi in prigione. Ma Marcia, decisa a scoprire la verità, e curiosa di sapere, cosa ha da dirgli Andrade, si reca al colloquio, dove scoprirà un’amara verità.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: é nata un’amicizia che non ti aspetti tra due donne!

Finalmente, Marcia, scopre che Santiago e Genoveva, sono complici, ed è stata proprio la futura moglie di Felipe, a far arrivare, ad Acacias, Santiago, con lo scopo di separare i due fidanzati.

Naturalmente, dopo aver appreso come stanno le cose in realtà, Marcia, decide di affrontare Israel, decisa più che mai, ad impedire le nozze tra Genoveva e Felipe. Purtroppo però, la donna, non arriva in tempo, e di fronte al matrimonio avvenuto tra i due, la donna sviene.

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip, nel cast un ex tronista molto discussa: rumors

Marcia, si riprende il giorno dopo, quando Felipe e Genoveva, sono ormai, a tutti gli effetti, marito e moglie, e seppur in preda all’infelicità, la donna decide di restare ad Acacias. Nel frattempo, Mendez, ha dei nuovi sospetti, su chi possa essere stato, ad uccidere Ursula, arrivando a pensare alla Salmeron, per la quale, c’è un testimone che conferma.

Santiago, messo ormai alle strette, e capendo, che la verità sull’omicidio di Ursula, sta per venire fuori, decide di trasferirsi a Cuba, e chiede ancora una volta a Marcia di seguirlo. La donna però, non ha nessuna intenzione di seguirlo, e tanto meno perdonarlo, rifiutando cosi’ la proposta di partire con lui.

Marcia e Felipe
Marcia e Felipe

Marcia, che ormai ha scoperto tutto, decide di rivelare la verità a Felipe, su Genoveva, la quale si difende, dicendo che Marcia si è inventata tutto, la lite tra le due donne è talmente furiosa, che Felipe è costretto ad intervenire per separarle. Insomma, ormai i sospetti sono tutti su Genoveva, e la donna, messa ormai alle strette, chiede a Marcia di incontrarsi da sole.

Impostazioni privacy