Gerry Scotti, nuovo programma in vista? Ecco cosa bolle in pentola

Nelle ultime ore una nuova indiscrezione ha interessato Gerry Scotti: il conduttore sarebbe stato promosso per un nuovo programma

gerry scotti
Gerry Scotti

E’ da ieri che circola in rete una clamorosa notizia che riguarda Gerry Scotti. Pare che il presentatore pavese sarebbe stato scelto per condurre l’amatissimo programma “Scene da un Matrimonio”. Il pettegolezzo non ha fatto neanche in tempo a diffondersi che è subita arrivata la risposta del diretto interessato, attraverso un messaggio. Andiamo a vedere insieme cosa ha risposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti spegne ogni speranza da parte del pubblico

A lanciare l’indiscrezione, come sempre stato Davide Maggio, che però non ha dato per certo la cosa. Come si è letto sul portate, Mediaset che sta lavorando al nuovo palinsesto, avrebbe valutato l’ipotesi di riproporre sul piccolo schermo Scene da matrimonio e di mettere alla conduzione Gerry Scotti.

Una voce di corridoio che è stata subito smentita dallo stesso conduttore televisivo sulla pagina ufficiale del programma. Zio Gerry ha spento ogni speranza da parte del pubblico, che avrebbe tanto sognato di vederlo alle proprie nozze.

Novità in arrivo per il conduttore pavese

Amato e seguito sia in televisione che sui social, Gerry Scotti anche in questa stagione che si è appena conclusa ha riscosso enorme successo. Il conduttore, infatti, con la sua simpatia e la propria professionalità riesce a tenere incollati al teleschermo milioni di persone, sia grandi che piccini.

Per il prossimo anno, la rete come sempre punterà su di lui, considerato ormai uno dei volti più apprezzati a Canale 5. Infatti, lo vedremo alla conduzione di Caduta Libera nella fascia prese serale, Tu Sì Que Vales insieme a Maria De Filippi e Striscia la Notizia. Ma il vero colpo di scena riguarda anche un’altra notizia: per lui è in arrivo una piccola novità.

Zio Gerry che da poco ricordiamo è diventato nonno per la prima volta, potrebbe avere due grandi opportunità. Prendere la domenica sera ma non con Scene da un Matrimonio oppure Mediaset non ne ha ancora discusso con lui. Insomma, è ancora tutto da vedere e da decidere.

Impostazioni privacy