Gerry Scotti spiazza tutti: “Io a Sanremo? Qualcuno non mi vuole”

Gerry Scotti è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme a Michelle Hunziker. La confessione del conduttore ha spiazzato tutti

Gerry Scotti
I conduttori Gerry scotti e Michelle Hunziker

La coppia di conduttori ed amici è stata presente a Verissimo nella puntata di oggi sabato 27 marzo. In occasione della presentazione della nuova edizione del tg satirico “Striscia la Notizia” i due si sono presentati nel salotto di Silvia Toffanin per annunciare al pubblico tutte le novità che presenteranno nella loro esibizione di coppia. Ormai da anni il conduttore e la ex di Eros Ramazzotti riescono ad intrattenere il pubblico grazie alla loro simpatia ed intesa che hanno raggiunto nel corso degli anni. Un rapporto professionale tramutatosi in amicizia e stima reciproca. Insieme per la sesta volta alla conduzione di Striscia, siamo certi che riusciranno ad intrattenere il pubblico con la loro simpatia e con le battute che no mancano nel bagaglio di entrambi. Durante l’intervista sono stati toccati anche altri temi, compreso quello del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E’ stata Michelle Hunziker a “proporre” l’amico Gerry alla conduzione del Festival: “Ha una cultura musicale pazzesca, deve fare il Festival, glielo dico da anni”. La risposta del conduttore è stata spiazzante, tutti senza parole. “Devo parlare prima con qualcuno che non è d’accordo che io ci vada”. Parole pronunciate poi con l’imitazione di Adriano Celentano. A chi si riferirà lo storico volto di Mediaset? Il diretto interessato non ha voluto aggiungere altro, anche se sia la Toffanin che la Hunziker hanno provato a far tirare fuori la verità al conduttore. Che si è limitato ad aggiungere: “Non è Adriano Celentano”. Frase che di sicuro non è passata inascoltata e che avrà di sicuro percepito il destinatario. I fan hanno provato a capire chi possa non volere la sua presenza a Sanremo. Ma senza un dettaglio da parte del conduttore che possa portare qualche indizio sarà difficile saperlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy