Sfogo di Vera Gemma all’Isola: ” Non lecco il c…. a nessuno..”

0
643

Inizia a serpeggiare una certa tensione, all’ Isola dei Famosi 2021, e la puntata, andata in onda Giovedi 25 Marzo, lo ha ampiamente dimostrato.

Vera Gemma e il suo fidanzato
Vera Gemma e il suo fidanzato

Dissapori, tra Gilles Rocca e Daniela Martani, polemiche anche da parte di Brando Giorgi, che ha perso al televoto con Francesca Lodo, e che ha dovuto abbandonare Playa Palapa, decidendo però, di restare a Parasite Island, con Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

Sfogo di Vera Gemma all’Isola: “Non lecco il c…. a nessuno”

Chi non si aspettava di finire in nomination, nel finale della puntata, è stata Vera Gemma,  la quale, non sembra averla presa molto bene.

Dopo la fine della puntata, si è sfogata con Daniela Martani, essendo convinta di essere stata nominata, perchè ha scelto di non seguire il leader dei Burinos. Dure le parole della Gemma: “Io non sto dietro a nessuno, sono un animale sciolto..Se devo uscire da questo gioco esco a testa alta come quella che sono e sono sempre stata nella vita. Non lecco il c….. a nessuno e non mi piego di fronte a nessuno”.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, si ritira un naufrago: decisione dopo un grave infortunio

La Martani, ha raccolto lo sfogo della figlia di Giuliano Gemma, la quale, ha continuato furibonda: “Sono in nomination perchè non mi sono accollata, un gruppo dove dovevo fare il cagnolino e seguire il leader. Io non ho leader, non ho padroni e non ho gruppi”.

Daniela Martani, le dà ragione, e le confessa: “Io sono come te. Lo sai che anche io non mi piego mai di fronte a nessuno, ti capisco”. Insomma, sembra che le due donne, stiano stringendo un’alleanza, che staremo a vedere dove le porterà.

Nel frattempo, Vera Gemma, è finita in nomination, e non è stata salvata nel corso del salvataggio a catena, che ha visto i concorrenti, salvare i propri compagni di gioco.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, il pigiama del parto è sold out: prezzo e dove comprarlo

Naturalmente, immune della serata, Andrea Cerioli, che è l’ultimo arrivato, all’Isola dei Famosi. I Burinos, hanno fatto le proprie  nomination segrete.

Il primo a votare, è stato Gilles Rocca, che ha votato Awed, motivando la scelta:” Perchè preferirei andare avanti insieme agli altri. Quando sono tornato dal ricovero non ho visto da parte sua  tutta questa voglia di rivedermi”.

Valentina Persia, ha nominato Awed: “Perchè le sue chiacchiere sono poco utili al gruppo. I suoi racconti sono simpatici ma un po di braccia ci servono”.

Vera Gemma all'Isola
Vera Gemma all’Isola dei famosi 2021

Diverse le motivazioni, sulle nomination, da parte dei naufraghi, ora non ci resta che aspettare, la puntata di Lunedi’ prossimo, per capire chi verrà eliminato, e chi accetterà di trasferirsi a Parasite Island.